NAPOLI, MAZZARRI: «SIAMO ABITUATI A PARTITE DI QUESTO LIVELLO. LAZIO? RESTO A NAPOLI»


Noi puntiamo al massimo, passate queste due difficili trasferte abbiamo un calendario favorevole
tempo: 43ms
RSS
31/03/2012 -

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzari ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro la Juventus.

Sulla Juventus
"Siamo abituati a fare partite di un certo livello, è questo il fascino di quest'annata. Per noi è diventato normale tirare fuori il massimo in ogni partita. Possiamo mettere in difficoltà qualsiasi squadra, daremo il massimo per noi e per i nostri tifosi".

Sulla lotta scudetto
"Noi cerchiamo sempre di puntare al massimo, ma con la Champions e la Coppa Italia era difficile pensare di poter lottare anche per lo scudetto. Perdere per strada alcuni punti da molto fastidio, come settimana scorsa. Spesso siamo stati anche sfortunati, ma questo è ormai un discorso fine a se stesso. Dobbiamo guardare avanti e continuare a ragionare come abbiamo sempre fatto".

Sull'imbattibilità della Juventus
"C'è sicuramente grande merito nella Juventus, loro hanno la consapevolezza dei loro mezzi. Noi dobbiamo solo guardare alla nostra sfida, cercheremo di metterli in difficoltà. Non voglio però che siano cali di attenzione, come successo con il Catania o con la Juventus all'andata".


Sulla marcatura su Pirlo
"È difficile limitare un giocatore come Pirlo, noi non dovremo pensare di limitare solo Pirlo, dobbiamo fare la fase difensiva di squadra, bloccando non solo Pirlo".

Sulla corsa per il terzo posto
"Noi puntiamo al massimo, passate queste due difficili trasferte abbiamo un calendario favorevole. Dipenderà solo da noi stessi. Queste due trasferte sono come due finali, ma noi cercheremo di fare il massimo. Se giochiamo al massimo per 95 minuti possiamo mettere in difficoltà qualsiasi squadra".


Sulla stima da parte di Lotito
"Fa sempre piacere la stima da parte di ogni presidente, ma io ho un contratto fino al 2013 ed ho intenzione di rispettarlo".

IlCalcio24 Redazione