CHAMPIONS LEAGUE, I PRONOSTICI


Champions League
tempo: 41ms
RSS
05/12/2012 -

Salve amici de “ilcalcio24.com”, oggi il palinsesto ci offre l’ultimo turno di qualificazione dei gironi di champions league.
Noi di BetBomb abbiamo studiato per voi alcuni di questi interessanti match, cercando di scovare quote appetibili e che possano essere “combinate” in diversi modi a seconda delle vostre esigenze e soprattutto risorse economiche.
-Shakhtar-Juventus
doppia chance 1/2 @1.85
Tanti occhi puntati su questa sfida a dir poco affascinante; ai bianconeri basta un punto per qualificarsi mentre lo shakhtar è già qualificata al prossimo turno in un modo o nell’altro.
Molti credono e puntano sul “biscottone” ovvero il pareggio che consenta ai padroni di casa di concludere il girone in testa a tutte e alla Juventus di qualificarsi tranquillamente. Noi vogliamo credere che se la giochino fino in fondo e crediamo che la Juventus possa persino steccare con un organico a nostroavviso non pronto per far bene contemporaneamente in Italia che in campo internazionale.
-Barcellona-Benfica
No goal @2.35
I catalani guidati da Vilanova ultimamente sembrano deconcentrati nella competizione europea prendendo così un buon numero di reti subite a cui non ci hanno mai abiuato grazie al loro gioco ordinato e fondato sul possesso palla.
Adesso dovranno confermare la loro leadership europea fermando tranquillamente i portoghesi che già all’andata violarono la loro porta. I mezzi ci sono tutti.
-Man.utd-Cluj
1 @1.60
Il manchester nettamente superiore agli ospiti romeni, può e deve trovare la vittoria che manca da troppo tempo tra le mure amiche durante la più importante competizione europea, attendiamo molto fiduciosi.
-Lille-Valencia
Doppia chance 1/2 @1.29
Partita difficile da decifrare quella che andrà di scena in Francia.
Gli ospiti spagnoli sono nettamente superiori a nostro avviso, ma potrebbero riscontrare problemi grazie alle ripartenze dei padroni di casa. Crediamo in un match dalle tante emozioni ed escludiamo a priori il pareggio.
-Braga-Galatasaray
Under 3.5 @1.26
Questo match non ci entusiasma, soprattutto per lo scarso livello delle due formazioni.
Aggiungiamo questo under soprattutto per fare aumentare la quota, quasi sicuri di assistere ad un match privo di grandi emozioni.
Se vorreste provarle tutte insieme vi diciamo da subito che la quota totale è circa @12
Ma adesso fate il vostro gioco…Pronti a vincere?
Ricordatevi di passare dalla FanPage ufficiale di Betbomb.it https://www.facebook.com/BetBomb1 e di scoprire ogni giorno i migliori pronostici studiati dalla nostra crew e le tante sorprese riservate ai lettori più affezionati!

IlCalcio24 Redazione