LILLE, JOE COLE: « VOGLIO RIMANERE QUI»


Il centrocampista inglese si trova bene in Francia
tempo: 37ms
RSS
Lille, 20/04/2012 -

Il centrocampista inglese, come riporta il The Sun, è entusiasta della sua avventura francese e si sta godendo ogni minuto della sua stagione tra le fila dei campioni di Francia. La squadra non si ripeterà qust'anno, il titolo è un affare tra Montpellier e PSG.

Joe Cole è uno di quelli che ha giocato di più e le sue statistiche parlano di 4 gol in 27 partite. L'ex giocatore del Chelsea è in prestito dal Liverpool fino al termine della stagione, ma confida di poter rimanere in Francia: " Mi piacerebbe rimanere qui, ma non dipende da me, è tutto nelle mani del Liverpool. Sono stato accolto molto bene e ho scoperto una nuova cultura calcistica e un nuovo modo di giocare. L'unica cosa che mi manca è l'atmosfera che si respira in Premier League durante le partite."

Gli piacerebbe giocare le prossime Olimpiadi, Stuart Pearce ha selezionato 80 giocatori tra i quali sceglierà i convocati. Dalle indiscrezioni emerge che Joe Cole è nella lista e si gioca uno dei tre posti di fuori quota con Beckham, Bellamy e Steven Fletcher.

Enrico Codella