QUALIFICAZIONI BRASILE 2014:DEBUTTA LA SPAGNA CAMPIONE


Qualificazioni Mondiali: largo a «Los Campeones«
tempo: 44ms
RSS
Tbilisi, 11/09/2012 -

 

Fin dall'inizio del ritiro della nazionale spagnola, Vicente Del Bosque ha cercato di mantenere alta la concentrazione:contro la Georgia ci giochiamo la vitaha dichiarato.

Per la prima volta nella storia, la Spagna affronta una fase di qualificazione mondiale con l' obiettivo di difendere il titole di Campione del Mondo ottenuto due anni fa in Sud Africa. Non sarà semplice il cammino, che inizia a Tblisi e che si concluderà al Maracanà fra due anni in un appuntamento che, si preannuncia come il punto d'arrivo di una generazione irripetibile di calciatori.

Sia le dichiarazioni di Del Bosque, sia il turn-over che ha caratterizzato l'amichevole contro l'Arabia Saudita lo scorso venerdì fanno pensare che la Spagna schiererà la migliore formazione possibile, cioè quella vincente di Kiev.

L'unico cambio potrebbe essere l'inserimento o di Cazorla o di Pedro visto la scarsa condizione fisica che in questo momento della stagione attanaglia Silva.




Probanili formazioni




GEORGIA (4-4-2): Loria; Grigalava, Kashia, Amisulashvili, Khizanishvili; Kankava, Daushvili, Okriashvili, Targamadze; Ananidze, Mchedlidze

SPAGNA (4-3-3):Casillas; Arbeloa, Pique, Ramos, Alba; Xavi, Busquets, Alonso; Pedro, Torres, Iniesta









Antonio Ioppolo