IBRA PAZZO DEL PSG: «IL FUTURO È QUI. POSSIAMO VINCERE LA CHAMPIONS»


«Io e Ancelotti? E` il destino...«
tempo: 36ms
Giovedì, 10 Giugno 2021
Comincia il sogno azzurro    Leggi
Sabato, 05 Giugno 2021
Maledetto razzismo    Leggi
Sabato, 29 Maggio 2021
   Leggi
Mercoledì, 26 Maggio 2021
L`inguaribile romanticismo del tifoso di calcio    Leggi



RSS
12/09/2012 -

Zlatan Ibrahimovic sembra essersi innamorato di Parigi e del Psg. e a Champions, rivista ufficiale dell'omonima competizione, parla a ruota libera elogiando la sua squadra:

"Il Psg sta mettendo insieme grandi giocatori e vuole creare una grande squadra. Il campionato francese diventerà più affascinante, più emozionante e lo standard crescerà.  Ho solo cose positive da dire del Milan, ma il futuro è qui. Ecco perché ho scelto Parigi, non sarei qui se non avessi pensato che il Psg possa vincere la Champions. "

Champions che continua ad essere l'incubo di Zlatan, inseguita a lungo in tutte le squadre dove è stato ma raggiunta: " E' vero che non l'ho mai vinta, ma non mi dispero. I trofei arrivano insieme ai grandi giocatori, se ho vinto molto è perchè ho giocato con grandi calciatori che mi hanno aiutato. Non vincerai mai nessun trofeo da solo, questo è certo. Sono convinto che il Psg potrà vincerla. Qui è tutto molto emozionante. E' tutto nuovo per me, come per il club, nel senso che stanno diventando grandi e potenti. Hanno un grande sogno, e sono felice di farne parte. Devo solo conoscere meglio i miei compagni sul campo. Ancelotti? E' il destino. Siamo stati vicini nel 2006 e qualcosa avrebbe potuto succedere nel 2010. Eravamo molto lontani ma poteva succedere... Ora, finalmente, lavoriamo insieme. Gli ho parlato prima di venire e mi ha convinto, dicendo che era una opportunità fantastica. Tutto quello che mi ha detto sarebbe successo, lo sto vedendo ora".


Luca Bonaccorso

Query
Template: /notizie/index.cfm:19
Execution Time: 0.522 ms
Record Count: 1
Cached: No
Lazy: No
SQL:
SELECT * FROM news
where tipo ='news' and (data<'20210617' or (data='20210617' and ora<='045334'))
and id_arg = 1008428
and azienda like '%01%'
order by data desc,ora desc,id_arg desc
id_argtipoareaTitoloDataoraKeywordsdescrizionebreveDescrizioneufficiocittaAutoreid_inserimentoimmagineinhomeINSLIDERfonteinevidenzaidargomeidteampeopledoccorrelatiStartDateEndDateaziendaPROPRIETARIOriservatocontalettureesclusiva
11008428NewsCalcio EsteroIbra pazzo del Psg: «Il futuro è qui. Possiamo vincere la Champions»20120912170337ibra«Io e Ancelotti? E` il destino...«Zlatan Ibrahimovic sembra essersi innamorato di Parigi e del Psg. e a Champions, rivista ufficiale dell'omonima competizione, parla a ruota libera elogiando la sua squadra:<br><br> <EM>"Il Psg sta mettendo insieme grandi giocatori e vuole creare una grande squadra<STRONG>.</STRONG> Il campionato francese diventerà più affascinante, più emozionante e lo standard crescerà.&nbsp; Ho solo cose positive da dire del Milan, ma il futuro è qui. Ecco perché ho scelto Parigi, non sarei qui se non avessi pensato che il Psg possa vincere la Champions. "</EM><br><br> Champions che continua ad essere l'incubo di Zlatan, inseguita a lungo in tutte le squadre dove è&nbsp;stato ma raggiunta:<EM> "&nbsp;E' vero che non l'ho mai vinta, ma non mi dispero. I trofei arrivano insieme ai grandi giocatori, se ho vinto molto è perchè ho giocato con grandi calciatori che mi hanno aiutato. Non vincerai mai nessun trofeo da solo, questo è certo. Sono convinto che il Psg potrà vincerla. Qui è tutto molto emozionante. E' tutto nuovo per me, come per il club, nel senso che stanno diventando grandi e potenti. Hanno un grande sogno, e sono felice di farne parte. Devo solo conoscere meglio i miei compagni sul campo. Ancelotti? E' il destino. Siamo stati vicini nel 2006 e qualcosa avrebbe potuto succedere nel 2010. Eravamo molto lontani ma poteva succedere... Ora,<STRONG> </STRONG>finalmente, lavoriamo insieme. Gli ho parlato prima di venire e mi ha convinto, dicendo che era una opportunità fantastica. Tutto quello che mi ha detto sarebbe successo, lo sto vedendo ora".<BR></EM><br><br>C1007858FL0141FL0141C_27_photogallery_7028_listphoto_itemPhoto_3_immagine.jpgSiNibra-pazzo-del-psg-il-futuro-e-qui-possiamo-vincere-la-champions-1008428.htmSi100205001,02,03010600

Le nostre Esclusive

notizie calcio
Il Conte pensiero
di Salvino Cavallaro, Mercoledì 21 Maggio 2014
Tosi: «Contento di aver fermato il Messina. Il Milazzo ha subito uno scippo»
della nostra redazione, Venerdì 25 Ottobre 2013
Tosi: «Saremo pronti per il Messina»
della nostra redazione, Lunedì 23 Settembre 2013