IBRA PAZZO DEL PSG: «IL FUTURO È QUI. POSSIAMO VINCERE LA CHAMPIONS»


«Io e Ancelotti? E` il destino...«
tempo: 37ms
RSS
12/09/2012 -

Zlatan Ibrahimovic sembra essersi innamorato di Parigi e del Psg. e a Champions, rivista ufficiale dell'omonima competizione, parla a ruota libera elogiando la sua squadra:

"Il Psg sta mettendo insieme grandi giocatori e vuole creare una grande squadra. Il campionato francese diventerà più affascinante, più emozionante e lo standard crescerà.  Ho solo cose positive da dire del Milan, ma il futuro è qui. Ecco perché ho scelto Parigi, non sarei qui se non avessi pensato che il Psg possa vincere la Champions. "

Champions che continua ad essere l'incubo di Zlatan, inseguita a lungo in tutte le squadre dove è stato ma raggiunta: " E' vero che non l'ho mai vinta, ma non mi dispero. I trofei arrivano insieme ai grandi giocatori, se ho vinto molto è perchè ho giocato con grandi calciatori che mi hanno aiutato. Non vincerai mai nessun trofeo da solo, questo è certo. Sono convinto che il Psg potrà vincerla. Qui è tutto molto emozionante. E' tutto nuovo per me, come per il club, nel senso che stanno diventando grandi e potenti. Hanno un grande sogno, e sono felice di farne parte. Devo solo conoscere meglio i miei compagni sul campo. Ancelotti? E' il destino. Siamo stati vicini nel 2006 e qualcosa avrebbe potuto succedere nel 2010. Eravamo molto lontani ma poteva succedere... Ora, finalmente, lavoriamo insieme. Gli ho parlato prima di venire e mi ha convinto, dicendo che era una opportunità fantastica. Tutto quello che mi ha detto sarebbe successo, lo sto vedendo ora".


Luca Bonaccorso