LIGUE 1- PSG, ANCORA NON CI SIAMO: DALLA CORSICA A RETI BIANCHE


Prestazione incolore per la regina del mercato: 0-0 contro l`Ajaccio.
tempo: 40ms
RSS
François Coty Johan, Ajaccio, 19/08/2012 -

Il Psg "stellare" si è eclissato ancora una volta contro l'Ajaccio. Una che in teoria non dovrebbe dar fastidio a chi ha fior di campioni in rosa. Eppure l'attacco dei parigini va in bianco, cosicché Ancelotti porta sotto la Tour Eiffel solo un punto.

Nell'undici iniziale tridente formato da Lavezzi, Nené e Menez con Pastore esterno di centrocampo. Verratti parte dalla panchina. Padroni di casa pericolosi dopo appena due minuti con Ricardo Faty, che però non riesce a concludere in porta, imitato al 9' da Sigamary Diarra che però ottiene un angolo. Gli ospiti si fanno vedere per la prima volta al 20' con Nené: il brasiliano manda a lato il pallone.

Il primo tempo si conclude e al rientro il Paris Saint-Germain appare sempre impreciso e prevedibile, con Pastore che non trova la porta e gli Orsi che difendono la loro tana di sedici metri con grande caparbietà, impensierendo anche Sirigu. La gara si fa più aspra, e a mezz'ora dal termine l'arbitro manda negli spogliatoi Lavezzi, che lascia in dieci la propria squadra. I Principi continuano a cercare il sorpasso a ruota con Gameiro, Pastore e Jallet ma niente da fare. La gara termina a reti inviolate e il Psg ripete la prestazione certo non esaltante offerta contro il Lorient, racimolando due punti in due giornate.

Samuel Boscarello


    Query
    Template: /notizie/index.cfm:19
    Execution Time: 0.615 ms
    Record Count: 1
    Cached: No
    Lazy: No
    SQL:
    SELECT * FROM news
    where tipo ='news' and (data<'20210730' or (data='20210730' and ora<='221738'))
    and id_arg = 1007670
    and azienda like '%01%'
    order by data desc,ora desc,id_arg desc
    id_argtipoareaTitoloDataoraKeywordsdescrizionebreveDescrizioneufficiocittaAutoreid_inserimentoimmagineinhomeINSLIDERfonteinevidenzaidargomeidteampeopledoccorrelatiStartDateEndDateaziendaPROPRIETARIOriservatocontalettureesclusiva
    11007670NewsCalcio EsteroLigue 1- Psg, ancora non ci siamo: dalla Corsica a reti bianche20120819232133Prestazione incolore per la regina del mercato: 0-0 contro l`Ajaccio.Il <STRONG>Psg</STRONG> "stellare" si è eclissato ancora una volta contro l'<STRONG>Ajaccio</STRONG>. Una che in teoria non dovrebbe dar fastidio a chi ha fior di campioni in rosa. Eppure l'attacco dei parigini va in bianco, cosicché <STRONG>Ancelotti</STRONG> porta sotto la Tour Eiffel solo un punto. <BR><BR>Nell'undici iniziale tridente formato da <STRONG>Lavezzi</STRONG>, <STRONG>Nené</STRONG> e <STRONG>Menez</STRONG> con <STRONG>Pastore</STRONG> esterno di centrocampo. <STRONG>Verratti</STRONG> parte dalla panchina. Padroni di casa pericolosi dopo appena due minuti con <STRONG>Ricardo Faty</STRONG>, che però non riesce a concludere in porta, imitato al 9' da <STRONG>Sigamary Diarra</STRONG> che però ottiene un angolo. Gli ospiti si fanno vedere per la prima volta al 20' con Nené: il brasiliano manda a lato il pallone. <BR><BR>Il primo tempo si conclude e al rientro il Paris Saint-Germain appare sempre impreciso e prevedibile, con Pastore che non trova la porta e gli <EM>Orsi</EM> che difendono la loro tana di sedici metri con grande caparbietà, impensierendo anche <STRONG>Sirigu</STRONG>. La gara si fa più aspra, e a&nbsp;mezz'ora dal termine l'arbitro manda negli spogliatoi Lavezzi, che lascia in dieci la propria squadra.&nbsp;I <EM>Principi </EM>continuano a cercare il sorpasso a ruota con Gameiro, Pastore e Jallet ma niente da fare. La gara termina a reti inviolate e il Psg ripete la prestazione certo non esaltante offerta contro il <STRONG>Lorient</STRONG>, racimolando due punti in due giornate.<BR><BR>1007858François Coty Johan, AjaccioFL0435FL0435ezequiel-lavezzi_aggrandissement_paysage.jpgSiNligue-psg-ancora-non-ci-siamo-dalla-corsica-reti-bianche-1007670.htmSi100612201,02,03010180

    Le nostre Esclusive

    notizie calcio
    Il Conte pensiero
    di Salvino Cavallaro, Mercoledì 21 Maggio 2014
    Tosi: «Contento di aver fermato il Messina. Il Milazzo ha subito uno scippo»
    della nostra redazione, Venerdì 25 Ottobre 2013
    Tosi: «Saremo pronti per il Messina»
    della nostra redazione, Lunedì 23 Settembre 2013