SUPER MESSI: BRASILE BATTUTO 4-3 DALL`ARGENTINA


BRASILE ARGENTINA
tempo: 40ms
RSS
10/06/2012 -

Il campionato è finito ma Leo Messi non sembra smarrire mai la strepitosa forma di sempre: con una strepitosa tripletta infatti ieri sera la Pulce ha trascinato alla vittoria la sua Argentina contro il Brasile.

4-3-3 quello argentino con Di Maria, Higuain e Messi in avanti che sembrano non avere problemi di coesistenza legati al "Clasico" come accade in casa spagna: dall'altro lato stesso modulo super offensivo con Leandro Damiao supportato da Hulk e dalla stella Neymar.

Avevano iniziato bene i verderoro, passati in vantaggio al 23' con Romulo, prima che però si scatenasse Leo Messi: doppietta al 31' e al 34' della stella della Barca che capovolge il risultato. Nella ripresa il Brasile pareggia con Oscar, e si porta avanti poi con Hulk al 74'. Negli ultimi 15' prima segna Fernandez del Napoli, prima che Messi la chiuda definitivamente all'84'.  Nella ripresa dentro Pato e Lavezzi: quest'ultimo poi sarà espulso.

Presente in tribuna l'allenatore dell'Inter Stramaccioni, volato in America per guardare Lucas, obiettivo di mercato nerazzurro.

Luca Bonaccorso