VERRATTI: «CON LA JUVE ERA QUASI FATTA, POI PERÒ...»


«Ibra? Con me è gentilissimo«
tempo: 25ms
RSS
28/09/2012 -

Marco Verratti in pochi mesi è già uno dei giocatori più amati in casa Psg, e il talento ex Pescara alla Gazzetta Dello Sport spiega come è avvenuto il suo trasferimento in estate alla corte di Carletto Ancelotti:

"A giugno era quasi fatta con la Juve-dice il numero 24-. Poi è saltato il prestito di un giocatore al Pescara che chiedeva in compenso una somma che la Juve considerava troppo alta perché venivo dalla B. Così si è fatto avanti il Psg che ha proposto qualcosa di buono al Pescara e un progetto interessante per me".

 "Alla Juve c'è Pirlo,-continua l'ex Pescara-  ma io mi sentivo pronto per giocare: penso che se una squadra ti prende è perché crede in te fin da subito, senza mandarti in prestito. Al Psg mi hanno fatto sentire al centro del progetto. Alla Juve mi parlavano di futuro, al Psg di presente..."

Verrattì, (con l'accento sulla i), come lo chiamano in Francia, non pensa minimamente a ritornare in Italia: "Per ora non ci penso proprio. Sto bene qui, poi si vedrà. Ibra?  con me è gentilissimo. Mi dà tanti consigli pure fuori dal campo."

Luca Bonaccorso