CHAMPIONS LEAGUE, GRUPPO G: SFIDA A DISTANZA TRA BENFICA E CELTIC


Probabili formazioni
tempo: 24ms
RSS
Europa, 05/12/2012 -

 

Con il Barcellona primo e qualificato, l'interesse del gruppo G si sposta sulla lotta per la seconda piazza. A contendersela saranno il Benfica, che avrà l'arduo compito di battere i catalani in casa loro, e il Celtic, che,invece, affronta lo Spartak Mosca già eliminato.

Quindi, il Benfica sarà padrone del proprio destino. Non è impossibile battere il Barça stasera viste le scarse motivazioni e l'assenza di uomini imprtanti come Iniesta, Xavi, Mascherano, Pedro, Jordi Alba e Fabregas. Ma c’è pur sempre Messi, titolare, e il collaudatissimo tiki taka del Barcellona funziona anche con le riserve.

Probabili formazioni

BARCELLONA(4-3-3): Pinto - Montoya - Piqué - Puyol - Adriano - Song - Thiago Alcantara -Dos Santos - Villa - Messi - Tello

BENFICA(4-4-2): Artur - Pereira - Garay - Luisao - Melgarejo - Salvio - Aimar - Enzo Perez - Gaitan - Cardozo - Ola

Arbitro:Moen (NOR(

Nell'altro incontro il Celtic dovrebbe avere vita più facile contro lo Spartak. Se il Benfica perde potrebbe anche bastare un punto agli scozzesi, visto che a pari merito passerebbero il turno i lusitani per via degli scontri diretti. Non solo lo Spartak è già eliminato, attraversa anche un momento difficile col ritorno di Karpin sulla panchina dopo l’esonero di Emery e la lista degli assenti è lunghissima e mancheranno uomini come Pesyakov, Bilyaletdinov, Romulo, Gatagov e Welliton.

Probabili formazioni

CELTIC(4-4-2): Forster - Ambrose - Lustig - Wilson - Matthews - Kayal - Brown - Commons - Mulgrew - Samaras - Watt

SPARTAK MOSCA(4-2-3-1): Dikan - Makeev - Insurralde - D. Kombarov - Suchy - Pareja - Rafael - Kallstrom - McGeady - Ananidze - Emenike

Arbitro:Brych (GER)

Classifica

Barcellona 12
Benfica 7
Celtic 7
Spartak 3


 

Antonio Ioppolo