CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO H. PROBABILI FORMAZIONI


Probabili formazioni
tempo: 41ms
RSS
Europa, 19/09/2012 -

     GRUPPO H

I padroni di casa del Braga al completo per l'esordio stagionale in Champions, hanno eliminato ai rigori l'Udinese nell'ultimo preliminare prima della fase a gironi. Il Braga è una squadra molto veloce e cinica, assolutamente superiore sulla carta agli avversari odierni.
Per il Cluj, parecchie assenze da fronteggiare: Andone non avrà gli infortunati Ciprian Deac, Adam Vass, Bakary Sare e Vasile Maftei mentre Ronny è infortunato. In due edizioni di Champions, il Cluj ha vinto una sola volta (contro la Roma all'Olimpico): difficilmente il bis arriverà contro il Braga.

Probabili formazioni
BRAGA (3-4-3): Beto; Douglao; Ismaily; P. Vinicius; L. Salino; Custodio; H. Viana; Mossoro; Eder; Alan; H. Barbosa
CFR CLUJ (4-4-1-1): Mario Felgueiras; Ivo Pinto; Cadu; Rada; Camora; R. Bastos; Godemecha; Muresan; Rui Pedro; Kapetanos; Sougou

Arbitro: Rasmussen (Dan)


Un pò di assenze per Sir Alex Ferguson che ha fatto molto turn-over nell'ultima di Premier tenendo inizialmente a riposo Van Persie e risparmiando Cleverley e Kagawa. Il giovanissimo terzino Buttner, in gol sabato scorso, sarà confermato probabilmente al posto di Evra. Rooney, Young, Jones e Smalling non saranno della partita. I Red Devils hanno vinto 3 partite di fila dopo la sconfitta contro l'Everton.
Il Galatasaray, invece, non avrà Ujfalusi per parecchi mesi (rottura dei legamenti) ma con giocatori del calibro di Yilmaz, Elmander e Felipe Melo cercherà di mettere in difficoltà una squadra che lo scorso anno ha concesso molto in casa propria. L'eliminazione alla fase ai gironi della scorsa Champions brucia ancora in casa inglese, motivo per cui Ferguson non ammetterà distrazioni.

Probabili formazioni
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Lindegaard; Rafael; Vidic; Ferdinand; Buttner; Scholes; Carrick; Valencia; Kagawa; Nani; Van Persie
GALATASARAY (4-3-3): Muslera; Eboue; Cris; Kaya; Balta; Melo; Inan; A Yilmaz; B Yilmaz; Elmander; Amrabat

Arbitro: Stark (Ger)

Antonio Ioppolo