PARMA, DONADONI: «SUL MILAN NON POSSO DIRLO»


Roberto Donadoni ha parlato
tempo: 49ms
RSS
26/03/2013 -

Ospite della trasmissione "Bar Sport" in onda su Tv Parma, Roberto Donadoni ha parlato anche del suo futuro che, secondo molti osservatori, sarebbe lontano da Parma. Il tecnico gialloblù nega però vi siano stati già degli abboccamenti con il Milan: "No, non c'è stato alcun tipo di contatto, vi parlo in sincerità, non ho motivo di mentire, posso rassicurare tutti, non ho avuto nessun contatto - riporta StadioTardini.it - Queste cose le mettono in giro i giornali e noi rispondiamo. Ma, così è molto comodo. Le risposte sarebbe meglio cercarle nelle fonti che fanno partire le notizie, non in noi. Come ho già detto prima, a me interessa domani, non cosa succederà a fine campionato".
In ogni caso Donadoni non chiude le porte ad un suo possibile approdo ad una big: "Una grande è chiaro che mi piacerebbe, ma so solo che per ora il mio percorso è fatto di Parma e che il Parma mi potrà aprire strade importanti".

Donadoni riserva infine un paio di battute su due giovani e giovanissimi che si stanno affacciando in prima squadra, Ampuero e Cerri: "Ampuero e' un ragazzo che fisicamente lavora bene: per questo ha giocato a Roma. In Nazionale faceva un ruolo, nel club un altro. Non ha la gamba per fare l'esterno: è più adatto a giocare da interno di centrocampo".
E sul centravanti classe 1996 Alberto Cerri:" "Come dicevo prima per Sansone e Belfodil, non facciamo l'errore di ingigantirlo troppo e prima del previsto: bisogna aver calma senza sovraccaricare. A Roma, nello spogliatoio a un certo punto guardava stupito la sua maglia appesa al comodino e non gli sembrava vero. Ecco, è un ragazzo genuino, acqua e sapone, e ha voglia, e questa lo aiuterà a crescere ma, deve fare il suo percorso".


 

IlCalcio24 Redazione