ANCELLOTTI: «HO FIDUCIA NEL MIO REAL»


Dopo la sconfitta di domenica contro il Siviglia, ora il Real si sta allontanando sempre più dalla vetta. Ma Ancellotti non si preoccupa ed è fiducioso per la rimonta.
tempo: 24ms
RSS
Madrid, 27/03/2014 -

Ancellotti non si arrende. L'ex allenatore del Milan ha ancora fiducia in una rimonta del suo Real Madrid, al momento terzo con 70 punti nella Liga, alle spalle di Barcellona e Atletico Madrid, e reduce della sconfitta con il Siviglia, ormai a 6 successi consecutivi in campionato, di domenica scorsa.


Il tecnico italiano, dalle colonne del quotidiano “As”, si dice comunque fiducioso per la rimonta dei blancos della vetta, sicuro che i giochi non sono ancora del tutto conclusi. Il segreto, continua, è ritrovare l'equilibrio necessario tra la squadra-leone (come si era presentata il Real nei primi 14 minuti nell'ultima partita) e il profondo stato di dormiveglia che l'aveva colta anche nel Clàssico di due settimane fa. 

I tifosi della squadra madrilena sperano veramente in una svegliata dei giocatori, anche in vista dell'imminente impegno di Champions League contro il Borussia Dortmund. La coppa delle grandi orecchie è un trofeo che manca da troppo tempo nella bacheca delle merenghes e una loro ennesima brutta figura nella competizione potrebbe essere un grosso guaio per Carletto.

Timothy Dissegna