LIGA BBVA, SESTA GIORNATA: IL PUNTO SUGLI ANTICIPI DI OGGI


Liga, la sesta giornata
tempo: 23ms
RSS
Spagna, 29/09/2012 -

Valencia Real Saragozza ore 16

La Real Saragozza ritorna sul campo da dove iniziò l'incredibile rimonta per la salvezza della scorsa stagione e in un momento totalmente differente per i padroni di casa, i quali non hanno dato vita ad un inizio promettente e sicuramente non saranno propensi a regalare punti. Con una vittoria in sei partite (compresa la partita di champions), gli uomini di Pellegrino si troveranno di fronte una squadra che pensa ad accumulare punti utili per una salvezza che arrivi senza i patemi della scorsa stagione.

Malaga-Betis Siviglia ore 18

Malaga e Betis si misureranno nel derby andaluso con gli occhi ben aperti sulla parte alta della classifica. Gli uomini di Pellegrini vengono da un ottimo pareggio esterno a Bilbao e cercheranno di mantenere l'imbattibilità finora maturata. Il Betis, di contro, arrabbiato per la polemica sconfitta infrasettimanale ad opera dell'Atl.Madrid proveranno a bissare il trionfo ottenuto nella passata stagione.

Real Sociedad-At. Bilbao ore 20

Altro derby, stavolta basco. Fari puntati soprattutto su Eñaut Zubikarai, che sarà il grande protagonista della sfida che si giocherà nello stadio Anoeta. Il portiere di riserva della Real Sociedad sostituirà l'infortunato Claudio Bravo, e 28 anni potrà giocare il secondo incontro assoluto in un match di prima divisione spagnola.

Siviglia-Barcellona ore 22

Match clou della giornata. La capolista Barcellona ha chiaro in mente che una vittoria le permetterebbe di avvicinarsi al "Clasico" contro il Real Madrid della prossima settimana con una certa tranquillità. Ad accoglierla, però, stasera, ci sarà un rivale pericoloso che con l'aiuto del Sanchez Pizjuan cercherà di battere anche i campioni catalani. E il Real Madrid ne sa qualcosa.

Questi gli altri incontri della sesta giornata che si giocheranno domani:

Granada-Celta Vigo

Valladolid-Rayo Vallecano

Osasuna-Levante

Real Madrid-Deportivo La Coruña

Español-Atletico Madrid

Getafe-Maiorca Lunedì

Antonio Ioppolo