LIGA 18A GIORNATA: NELL`ANTICIPO IL BETIS ESPUGNA SARAGOZZA, OGGI IN PROGRAMMA QUATTRO INCONTRI


Presentazione 18a giornata
tempo: 43ms
RSS
Spagna, 05/01/2013 -

Torna in campo la Liga spagnola per la 18a giornata ed è subito spettacolo Betis, che si conferma in piena lotta per accaparrarsi un posto per la prossima champions. La squadra allenata da Pepe Mel, infatti, si è imposta in quel di Saragozza per 2-1 grazie ai gol di Castro, che sfrutta un assist di Campbell, e di Jorge Molina. I padroni di casa accorciano poi le distanze con Montanes ma è ormai troppo tardi e finicono la partita in 10 per l'espulsione di Sobero.

Oggi sono in programma quattro gare.
Alle 16 sfida fra Levante e Athletic Bilbao che vivono momenti diversi. Il Levante vuole iniziare il 2013 rimanendo dove già è e, perchè no, ancora più in alto, mentre i baschi vogliono iniziare da zero e resettare una seconda parte di 2012 non certo gratificante.

Alle 18 il Valencia di Valverde farà visita al Granada. Gli andalusi non regalano ai propri tifosi una gioia casalinga da tre mesi e ambiscono a dare continuità alla vittoria ottenuta a Pamplona prima delle festività, di contro i valenciani hanno assoluta necessità di recuperare il terreno perduto e confermare il cammino, più regolare, intrapreso con Valverde.

Alle 20 il Malaga, al momento è una delle squadre più in forma e divertenti del campionato e dovrà alla cattiva notizia dell'esclusione dalle prossime competizioni europee a causa dei suoi debiti pregressi. Non tutto è perduto, avrà tempo fino al 31 marzo per dimostrare il risanamento delle proprie finanze.

La serata si chiuderà alle 22 con il confronto del Sanchez Pizjuan fra Siviglia e Osasuna, con in palio punti importanti per la salvezza.

Giocata Ieri

Real Saragozza-Betis 1-2   44'Castro Martin-58'Molina(B) - 77'Montanes(R)

Giocano Oggi

Levante-At.Bilbao

Granada-Valencia

Deportivo-Malaga

Siviglia-Osasuna

Giocano Domani

Celta-Valladolid

Real Madrid-Real Sociedad

Barcellona-Espanyol

Maiorca-At.Madrid

Lunedì

Rayo Vallecano-Getafe

 



Antonio Ioppolo