ITALIA, CASSANO: «HO AVUTO LA GRAZIA. AL MILAN SENZA THIAGO SILVA POSSIAMO AL MASSIMO ARRIVARE IN CHAMPIONS LEAGUE. NON SO SE RESTO»


Bisognerebbe essere chiari con i tifosi
tempo: 44ms
RSS
12/06/2012 -

Antonio Cassano, fantasista del Milan e della Nazionale italiana, protagonista nella consueta conferenza stampa degli azzurri: "All'esordio mi sono emozionato, non pensavo di fare l'Europeo, ho avuto la grazia. Abbiamo le qualità per andare lontano non dobbiamo guardare in faccia nessuno. Di Natale? Lo chiamo il cecchino, gli dai una palla e lui fa gol".

Poi il discorso passa alla cessione di Thiago Silva al Psg. "Dove possiamo arrivare senza Thiago Silva? Massimo possiamo qualificarci per la Champions Leaue. Poi bisognerebbe essere chiari con i tifosi. E' insostituibile: senza di lui perdiamo il 50 per cento della squadra. La società ragionerà sul fatto che entrano molti soldini, ma dobbiamo essere chiari".

Sul suo futuro: "Io adesso voglio giocare bene questo Europeo, poi vedrò se resto al Milan o no. Io una idea ce l'ho, ma la dico a chi so io. La Sampdoria? Io ho un sogno, ma lo tengo per me. Certo, quello alla Sampdoria è stato il periodo migliore della mia vita. Ibra? E' un mesetto che non lo sento, ma se si arrabbia per la cessione di Thiago gli do ragione".

Pascal Desiato