BALOTELLI: «NON È VERO CHE HO IL CU... NELLA NUTELLA»


«Semplicemente ero dispiaciuto perchè non riuscivo a segnare»
tempo: 36ms
RSS
24/06/2012 -

Lui è uno di quelli che parla poco, ma quando lo fa lascia il segno. Ne ha per tutti Mario Balotelli nella conferenza stampa prematch contro quell'Inghilterra che l'ha accolto e dove sembra aver trovato la felicità.

La stoccata più colorita è arrivata alla fine ed è stata contro i giornalisti che l'hanno attaccato in questi giorni in cui il talentuso attaccante del City non trovava il gol: "In questi giorni non ero arrabbiato con i compagni, non ce l'avevo con nessuno, mi dispiaceva finora solo non aver segnato: non è vero, come hanno scritto, che ho il culo nella nutella"

Nessuna dimostrazione, parola di SuperMario: "Penso che il Mario come persona non deve dimostrare niente a nessuno, chi mi conosce sa come sono. Il gol con l'Irlanda è stato importante, soprattutto perché lo cercavo e non ero riuscito a farlo. Se qualcuno dice che ero bloccato rispondo che non ero bloccato, solo non riuscivo a fare gol. Se esulto? Prima segno, poi vediamo.Spero sarà una bella gara, sarà bello giocare contro alcuni miei compagni, mi aspetto solo di vincere. Ma non temo nessuno di loro. Io ho intenzione di giocare questa gara, di fare bene, di fare il massimo. Voglia di rivincita? No, sono qui perché a turno siamo tutti qui".

Anche se non esulta mai, Balotelli sta vivendo grandi emozioni: "La maglia della Nazionale mi ha sempre emozionato sin da bambino, credo sia normale. Nelle prime gare ero emozionato visto che è il mio primo Europeo, ma non avevo niente di che, l'unica cosa che non ho fatto è il gol, ma non ero né arrabbiato, né avevo problemi in squadra o fuori nella mia vita, stavo assolutamente bene, a differenza di qualcuno che ha scritto altre cose"

Peter Pan o "ometto"? Mario è chiaro: "Sono due metafore per dire come è Mario persona non come è Mario calciatore. Penso di essere un uomo, ma non ho neppure bisogno di dirlo, è così e basta. Peter Pan lo dice Mino (Raiola ndr.) per scherzare, mi reputo più uomo che Peter Pan.

Capitolo Prandelli: "Quando giochi 50, 60, 90 minuti è normale che tu faccia degli errori, le critiche servono per migliorare. Se vi farò divertire o arrabbiare? Io voglio solo giocare, se poi vi divertite o vi arrabbiate è cosa vostra'

 

 

Luca Bonaccorso