BUFFON: «SONO STATI TROPPO SUPERIORI»


Chiellini: «C`è delusione»
tempo: 42ms
RSS
02/07/2012 -

Gigi Buffon a fine partita è rassegnato:

 "Non c'è stata purtroppo partita, sono stati troppo superiori. Il rammarico di aver perso è relativo, perchè quando ti scontri con una formazione che sembra invulnerabile, riesci ad accettare con più serenità la sconfitta. Noi abbiamo fatto un grosso torneo, è stata una bellissima cavalcata, anche se avremmo voluto vincere"

Applauso anche per i tifosi: "Comunque vogliano ringraziare di cuore i nostri tifosi, non ci hanno mai abbandonato. E' stato un orgoglio poter regalare loro queste emozioni. Nella vita ci sta di incontrare i più forti e a noi è capitato. Ci complimentiamo con loro"

Deluso anche Giorgio Chiellini, uscito al 21' per uno stiramento: "Siamo arrivati stanchi a questa finale, come dimostrano gli infortuni mio e di Thiago Motta.  Loro hanno strameritato di vincere. Però credo che nessuno ci possa rimproverare per l'impegno, abbiamo fatto tante belle cose e dobbiamo essere orgogliosi di come abbiamo giocato questo torneo, sperando che sia il punto di partenza per arrivare a vincere qualcosa. Era la partita più importante della carriera, c'è delusione, credevamo di poter coronare un sogno che durava da due anni".

Luca Bonaccorso

Le nostre Esclusive

notizie calcio
Giro d`Italia: a Caltagirone la spunta il belga Wellens
di Ivano Messineo, Mercoledì 09 Maggio 2018
Il Conte pensiero
di Salvino Cavallaro, Mercoledì 21 Maggio 2014
Tosi: «Contento di aver fermato il Messina. Il Milazzo ha subito uno scippo»
della nostra redazione, Venerdì 25 Ottobre 2013
Tosi: «Saremo pronti per il Messina»
della nostra redazione, Lunedì 23 Settembre 2013