IL PUNTO DI PASCAL DESIATO: RANIERI, SOLO I FRANCESI TI POSSONO SALVARE. IL NAPOLI PRONTO A TRASFORMARSI IN UN LUPO. UNA JUVENTUS CINICA HA LA MEGLIO SUL CATANIA


Pascal Desiato nato a Caltagirone il 24/05/1986. Laureato in Studi Italiani all`Università "La Sapienza" di Roma. Vice Direttore de IlCalcio24. per contatti: info@ilcalcio24.it
tempo: 37ms
RSS
19/02/2012 -

Una Juventus cinica ha avuto la meglio su un Catania che se fosse rimasto in 11 avrebbe forse evitato la sconfitta. Gli uomini di Conte sono stati capaci di sfruttare al meglio gli erroracci di Kosicky, specialmente sul secondo e terzo gol, riuscendo a portare a casa un successo d'oro in vista del big match di San Siro contro il Milan in programma il 25 febbraio.

In casa Inter, dopo la batosta contro il Bologna, si pensa già al match di Champions contro il Marsiglia. A Ranieri sono rimasti solo i francesi come ancora di salvataggio, in caso di ennesima capitolazione la posizione del tecnico romano diventerebbe sempre più grave. Certamente i tifosi nerazzurri si augurano di vedere una reazione da parte dei loro beniamini, dopo aver invocato a gran voce il ritorno di José Mourinho, l'uomo del triplete.

Il Napoli si prepara come meglio non si può alla notte magica del San Paolo contro il Chelsea. Gli inglesi reduci da un periodaccio, aggravato dal pareggio in FA Cup contro il Birmingham squadra che milita nella B inglese, arrivano a Napoli con la consapevolezza di una stagione oramai da buttare, visto il quinto posto in Premier League, e cercheranno in ogni modo di vendere cara le pelle. Di contro avranno un Napoli che quando sente la musichetta della Champions League diventa un lupo in cerca di prede e ne sanno già qualcosa Manchester City e Villareal.  

 

 

 

 

 

Pascal Desiato