IL PUNTO: UN MILAN IN VERSIONE MURAGLIA TIENE ANCORA A GALLA LA QUALIFICAZIONE. ADESSO SARÀ ANCORA PIÙ DURA


Pascal Desiato nato a Caltagirone il 24/05/1986. Laureato in Studi Italiani all`Università «La Sapienza» di Roma. Vice Direttore de IlCalcio24. per contatti: info@ilcalcio24.it
tempo: 28ms
RSS
29/03/2012 -

Serata dalla tante emozioni a San Siro. Il Milan riesce nell'impresa di non fare segnare quei giganti del Barcellona, dopo 34 partite di fila in cui gli uomini di Guardiola avevano centrato il bersaglio grosso in Europa. Difesa bloccata e centrocampo robusto, le armi che hanno permesso ai rossoneri di coprirsi e ripartire. Note dolenti dall'attacco dove, salvo El Shaarawy, Robinho ed Ibrahimovic hanno inciso poco, mancando, nel primo tempo, entrambi una buona occasione per passare avanti.

Uno zero a zero bugiardo viste anche le opportunità create dai catalani, respinte tutte da Abbiati e da un Antonini versione salva tutto.

Nella gara di ritorno, prevista tra soli sei giorni, il Milan avrà a disposizione due risultati su tre per passare, certo basterà non perdere, ma contro questi mostri del calcio certi calcoli è meglio non farli.

Pascal Desiato