IL PUNTO DI PASCAL DESIATO: MILAN DA SOGNO. INTER ATTENTA AI FOLLETTI SICILIANI. PER LA JUVENTUS PAREGGIO CHE SA DI SCONFITTA


Pascal Desiato nato a Caltagirone il 24/05/1986. Laureato in Studi Italiani all`Università «La Sapienza» di Roma. Vice Direttore de IlCalcio24. per contatti: info@ilcalcio24.it
tempo: 44ms
RSS
04/03/2012 -

Pareggio amaro della Juventus nel match contro il Chievo. I bianconeri impattano l'ennesimo "X", il dodicesimo quest'anno, fermando l'inseguimento al Milan, che ora può essere raggiunto solo con il successo nel recupero contro il Bologna. Bisogna dire che si è vista una Juventus scarica soprattutto in avanti, dove Matri non ha saputo confermare quanto di buono visto a San Siro.

Passando al Milan, c'è poco da dire. Dopo il successo in trasferta contro l'Udinese, i rossoneri hanno recuperato quella mentalità che gli aveva portati al successo la scorsa stagione. Contro il Palermo si è una vista una squadra, seppur molto rimaneggiata, dominare l'avversario su tutti i piani, sia fisico che tecnico, fruttando al meglio la giornata d'oro di Ibrahimovic, assoluto protagonista della gara. Adesso la corsa al titolo si fa più interessante.

In attesa del derby capitolino, decisivo per i destini delle due romane, chiudiamo con l'Inter. I nerazzurri affrontano la squadra più in forma del torneo, il Catania, e in caso di ennesimo passo falso il destino di Ranieri sarà segnato. Si aspettano risposte da i vari Sneijder, Forlan e Pazzini, ma attenti ai folletti siciliani Barrientos e Gomez su tutti.

Pascal Desiato