DIMMI PERCHÉ PIANGI...


Le lacrime del Pocho per un addio quasi certo
tempo: 24ms
RSS
22/05/2012 -

A fine partita ha abbracciato Cavani piangendo. Durante la festa per la vittoria di coppa piangeva. Due indizi fanno una prova e a meno che il Pocho non sia diventato ipersensibile  alle vittorie il numero 22 ha già deciso di andare via.

Ribadiamo però un piccolo particolare: ha deciso lui. Eh già perchè Napoli è innamorata di lui (un artigiano ha anche fatto una statuina del presepe rappresentante l'argentino che alza la coppa) e domenica l'ha osannato.

De Laurentiis ne è innamorato e a fine partita l'ha elogiato: " Il Pocho è grande, viva Lavezzi". Però l'argentino andrà via e a farlo capire è proprio il presidente napoletano:  "Facciamolo decidere del suo destino, ha 27 anni, c'è una clausola rescissoria, se qualcuno si presenta e la paga andrà via".

E qualcuno la pagherà: tutto fa pensare che un bel giorno Leonardo verrà a Milano consegnando i 31 milioni che porteranno il Pocho lontano da Napoli: Palacio è praticamente già nerazzurro, il City sembra essersi fatto da parte lasciando quindi solo il PSG in corsa.

L'erede? Insigne senz'altro: "A me piace Insigne perché e un uomo squadra, lui e suo fratello stanno facendo benissimo, avete visto? E allora che facciamo? Li riportiamo a Napoli per non farli mai giocare perché gioca sempre il Pocho Lavezzi? I giovani devono giocare...". De Laurentiis dicit.

Luca Bonaccorso