IL PUNTO DI PASCAL DESIATO: INTER, È L`ORA DI RISORGERE. IL NAPOLI FA UN ALTRO SPORT. IN ATTESA DI RISPOSTE DA MILAN E JUVENTUS


Pascal Desiato nato a Caltagirone il 24/05/1986. Laureato in Studi Italiani all`Università «La Sapienza» di Roma. Vice Direttore de IlCalcio24. per contatti: info@ilcalcio24.it
tempo: 43ms
RSS
10/03/2012 -

Un'Inter finalmente in palla ha la meglio su un Chievo apparso meno tonico rispetto alle ultime uscite. Gli uomini di Ranieri hanno avuto il merito di crederci sino all'ultimo, trovando la zampata vincente prima con Samuel e poi con Milito. Adesso il pensiero si trasferisce solo ed esclusivamente in priezione Marsiglia. I francesi, reduci dalla quarta sconfitta di fila in campionato, sembrano veramente alla frutta, i nerazzurri non dovranno sottovalutarli altrimenti si rischia di bissare la figuraccia dell'andata firmata Ayew.

Il Napoli dà vita, insieme, al Cagliari, ad uno dei match più belli in questa stagione. Tennistico 6-3, con i vari Lavezzi, Gargano e Larrivey in grande spolvero. In vista del Chelsea bisogna rimanere concentrati e cercare di evitare le distrazioni avute nel corso dei tre gol cagliaritani. Per il resto basterà amministrare il 3-1 dell'andata, e non è poco.

Si aspettano risposte da Milan e Juventus. I rossoneri dopo le tre sberle prese all'Emirates Stadium, cercano i tre punti, contro un Lecce molto rimaneggiato, per mantenere il vantaggio dalla Juventus. Di contro i bianconeri avranno vita dura, in emergenze difesa, contro un Genoa che in casa fa sempre bene, forte anche del rientro di Gilardino.

Sfide molto interessanti anche Catania-Fiorentina e Palermo-Roma.

Pascal Desiato