IL PUNTO DI PASCAL DESIATO: LA JUVENTUS RINGRAZIA E TORNA AL COMANDO. PER IL MILAN LE ASSENZE COMINCIANO A PESARE. LAZIO LANCIATA VERSO LA CHAMPIONS LEAGUE


Pascal Desiato nato a Caltagirone il 24/05/1986. Laureato in Studi Italiani all`Università «La Sapienza» di Roma. Vice Direttore de IlCalcio24. per contatti: info@ilcalcio24.it
tempo: 19ms
RSS
08/04/2012 -

Svolta inaspettata in Serie A. Il Milan crollando in casa con la Fiorentina spalanca le porte del primato alla Juventus.

Adesso i bianconeri sono tornati ad essere padroni del proprio destino. Gli uomini di Conte approfittano di un Palermo a pezzi e portano a casa i tre punti che le consentono di tornare al comando. Per i rossoneri fatali le ultime tre partite contro Catania, Barcellona e appunto i viola. La squadra di Allegri è apparsa scarica e sulla gambe, adesso le tante assenze cominciano veramente a pesare sulle sorti del campionato.

La Lazio vince lo spareggio Champions League contro il Napoli e adesso come unica rivale per il terzo posto sembra rimasta l'Udinese tornata al successo contro il Parma.

Chiudiamo con Inter e Roma. I nerazzurri acciuffano per due volte il pari col Cagliari. La squadra di Stramaccioni è parsa per lunghi tratti la brutta copia di quella vista con Ranieri, unica nota positiva il punto guadagnato sulla Roma in ottica Europa League. Per quanto riguarda la squadra di Luis Enrique c'è poco da dire. Surclassata dal Lecce sia sul piano mentale che del gioco. Gli uomini di Cosmi hanno meritato anche grazie ad un Muriel sempre più decisivo.

Pascal Desiato