IL PUNTO: IN UN MESE FUORI DA TUTTO. QUESTO IL DESTINO DI UN MILAN PARTITO VINCENTE E ARRIVATO ALLA FRUTTA


Pascal Desiato nato a Caltagirone il 24/05/1986. Laureato in Studi Italiani all`Università «La Sapienza» di Roma. Vice Direttore de IlCalcio24. per contatti: info@ilcalcio24.it
tempo: 41ms
RSS
27/04/2012 -

In tanti dicono di crederci, ma in casa Milan forse si sa già come finirà questo campionato. Stagione iniziata col successo in Supercoppa contro l'Inter e che presumibilmente finirà con nessun trofeo alzato. Fino a solo un mese fa si parlava di un Milan in corsa su tre fronti, ed ora invece fuori dalla Coppa Italia, fuori dalla Champions League e salvo miracoli fuori anche dalla competizione che pareva essere la meno difficile da conquistare e che invece si è rivelata più dura del previsto.

Certo si potrebbe obiettare dicendo che i rossoneri quest'anno, come non mai, hanno subito una serie infinita e strana di infortuni che a volte hanno costretto Allegri a inventare la squadra da mandare in campo, si potrebbe dire che alla Juventus è girato tutto bene, vedi anche lo scontro diretto, fatto sta che a volte la fortuna bisogna anche sapersela guadagnare e se a quattro giornate dal termine il Milan è a tre punti, virtuali quattro, dai rivali bianconeri ci sarà certamente un perché.

Pascal Desiato