IL PUNTO DI PASCAL DESIATO: LA JUVENTUS PROVA LA FUGA. NAPOLI, ROMA E INTER ALL`ULTIMA CHIAMATA


Pascal Desiato nato a Caltagirone il 24/05/1986. Laureato in Studi Italiani all`Università «La Sapienza» di Roma. Vice Direttore de IlCalcio24. per contatti: info@ilcalcio24.it
tempo: 34ms
RSS
10/04/2012 -

Turno infasettimanale che si apre con il match tra Chievo e Milan. Gli uomini di Allegri, reduci dalla sconfitta interna con la Fiorentina e scavalcati in classifica dalla Juventus, sono attesi alla prova della verità. Mancheranno tra gli altri i vari Abate, Boateng, Antonini, Van Bommel e Pato, ma a Verona si capirà se questo Milan è ancora in grado di lottare.

La Juventus lanciatissima verso il titolo ospita una Lazio reduce dal successo, nello spareggio Champions League, contro il Napoli. Gli uomini di Reja sperano anche in un passo falso dell'Udinese a Roma, visto che sarà molto difficile uscire imbattuti in quel di Torino. La squadra di Conte proverà ancora ad allungare nel caso in cui il Milan non riuscisse a centrare un risultato positivo contro il Chievo.

Il Napoli è all'ultima chiamata per il terzo posto. Se gli azzurri sbagliano anche con l'Atalanta si dovranno accontentare dell'Europa League. Da ricordare che dopo la sconfitta col Chelsea la squadra di Mazzarri non ha ancora vinto in campionato.

Interessanti le sfide tra Fiorentina-Palermo e Catania-Lecce, chiudono la giornata Bologna-Cagliari, Genoa-Cesena, Inter-Siena e Parma-Novara. 

Pascal Desiato