IL PUNTO: L`INVICIBILE IBRAHIMOVIC E L`ASSENZA DI THIAGO SILVA. INTANTO JUVENTUS E INTER PROMETTONO SCINTILLE


Pascal Desiato nato a Caltagirone il 24/05/1986. Laureato in Studi Italiani all`Università «La Sapienza» di Roma. Vice Direttore de IlCalcio24. per contatti: info@ilcalcio24.it
tempo: 25ms
RSS
25/03/2012 -

A togliere dai guai il Milan è sempre lui, Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante rossonero con una doppietta ribalta il punteggio maturato nel corso del primo tempo contro la Roma, consentendo alla squadra di preparare con più serenità il big match contro il Barcellona. Nota stonata, l'infortunio a Thiago Silva, che certamente non consentirà al brasiliano di scendere in campo per l'andata dei quarti di Champions League.

Attesa per la sfida tra Juventus e Inter. Bianconeri alla rincorsa del sogno scudetto e reduci dai 120 minuti di Coppa Italia, proveranno a battere i rivali di sempre, ma di contro troveranno certamente un'Inter pronta a dare battaglia, per togliersi una piccola soddisfazione in un'annata poco positiva dopo tanti anni di successi. L'ex Ranieri si affiderà al duo formato da Milito e Forlan per scardinare la migliore difesa del campionato priva di Liechtsteiner squalificato, ma questo non sarà un problema per Conte.

 

Pascal Desiato