IL PUNTO DI PASCAL DESIATO: IL MILAN RISCHIA A CATANIA. JUVENTUS IN CERCA DI CONFERME. RISPOSTE DA NAPOLI ED INTER


Pascal Desiato nato a Caltagirone il 24/05/1986. Laureato in Studi Italiani all`Università «La Sapienza» di Roma. Vice Direttore de IlCalcio24. per contatti: info@ilcalcio24.it
tempo: 40ms
RSS
31/03/2012 -

La 30esima giornata di Serie A si apre con un importante Catania-Milan. Gli uomini di Allegri, reduci dal pari interno col Barcellona, fanno visita alla squadra più in forma del campionato. Gli etnei non hanno più niente da perdere e puntano al sogno europeo. Partita dai mille interrogativi, con i rossoneri bisognosi di un risultato positivo visto il difficile match che attende la Juventus.

I bianconeri saranno protagonisti, insieme al Napoli, del big match della giornata. Azzurri che cercano il riscatto, dopo i due punti persi contro il Catania, per coltivare ancora la rincorsa al terzo  posto che vale i preliminari di Champions League. Di contro la Juventus cercherà un altro successo che le permetterebbe di consolidare la seconda piazza e continuare la rincorsa al Milan.

Chiudiamo con l'Inter. C'è molta attesa per la prima di Stramaccioni, sulla panchina dei nerazzurri. L'ex tecnico della Primavera, cerca contro il Genoa il successo che potrebbe rilanciare la compagine interista nella lotta per un posto in Europa.

Pascal Desiato