IL PUNTO: MANCHESTER CITY AL CENTRO DEL MERCATO ITALIANO. MILAN, JUVENTUS E INTER PRONTE ALL`ACQUISTO DI QUALITÀ


Pascal Desiato nato a Caltagirone il 24/05/1986. Laureato in Studi Italiani all`Università «La Sapienza» di Roma. Vice Direttore de IlCalcio24. per contatti: info@ilcalcio24.it
tempo: 42ms
RSS
19/04/2012 -

Come ci ha abituato in questi ultimi anni, al centro del mercato italiano c'è sempre il Manchester City. La squadra dello sceicco Al-Mubarak anche a giugno sarà protagonista dei maggiori rumors che coinvolgeranno le big del nostro campionato.

Con la Juventus c'è un discorso aperto per Edin Dzeko. Già da un po' si vocifera di una probabile partenza del bosniaco a fine stagione, e l'a.d. Marotta ha messo da tempo nel mirino l'attaccante dei citizens. Trattativa che va dai 25 milioni a salire. Tra l'atro per il centrocampo piace anche De Jong.

Per quanto riguarda Inter e Milan oltre ai soliti noti Tevez e Balotelli, sta prendendo sempre più piede l'ipotesi Kolarov. Entrambe sono alla ricerca di un terzino sinistro forte fisicamente ma allo stesso tempo che sappia essere efficace con la palla al piede. Il giocatore serbo, in partenza, potrebbe accendere un bel duello a suon di milioni tra i due club milanesi. Base d'asta 16 milioni.

Chiudiamo con il Napoli. Ormai è risaputo Lavezzi piace a Mancini, e in caso di conferma del tecnico italiano, c'è la concreta possibilità che i 31 milioni di clausola vengano depositati nelle casse di De Laurentiis. I tifosi azzurri tremano. Staremo a vedere.

Pascal Desiato