IL PUNTO DI PASCAL DESIATO: MILAN E JUVENTUS CERCANO I TRE PUNTI. SPAREGGIO TRA LAZIO E NAPOLI. INTER E ROMA CI CREDONO. SI ACCENDE IL CAMPIONATO


Pascal Desiato nato a Caltagirone il 24/05/1986. Laureato in Studi Italiani all`Università «La Sapienza» di Roma. Vice Direttore de IlCalcio24. per contatti: info@ilcalcio24.it
tempo: 41ms
RSS
06/04/2012 -

Si fa sempre più decisiva la lotta al titolo in Serie A, ma non solo, fari puntati anche sulla zona Europa e la bagarre per non retrocedere.

Il Milan ospiterà una Fiorentina affamata di punti e che pian piano sta per essere risucchiata nella zona calda della classifica. Gli uomini di Allegri cercano la vittoria dopo il pareggio di Catania, soprattutto per tenere a distanza una lanciatissima Juventus.

La squadra di Conte, ancora mai sconfitta, fa visita al Palermo reduce dal successo di Bologna. I bianconeri potranno contare sulla migliore formazione per poter continuare l'inseguimento al Milan.

Spareggio per un posto in Champions League tra Lazio e Napoli. Entrambe non attraversano un periodo positivo, ma i biancocelesti hanno il doppio vantaggio di giocare in casa e soprattutto dei tre punti in più in graduatoria.

L'Inter gioca contro il Cagliari nella particolare cornice del Nereo Rocco di Trieste, dopo la scelta dei sardi di giocare lì la gara casalinga, per mancata ristrutturazione dello stadio amico. I nerazzurri cercano continuità dopo il successo col Genoa. Così come la Roma che fa visita ad un pericolante Lecce all'ultima chiamata per la salvezza.

Chiudono la giornata Chievo-Catania, Udinese-Parma, Novara-Genoa, Cesena-Bologna e Atalanta-Siena.


 

Pascal Desiato