CALCIOMERCATO TORINO: UFFICIALE CERCI, ARRIVA BOJINOV?


Cairo prepara altri tre acquisti
tempo: 38ms
RSS
24/08/2012 -

Ultimi giorni di mercato in casa Toro: dopo l'arrivo di Cerci (ufficiale, 2.5 milioni alla viola per la comproprietà) servono un attaccante, un centrocampista e un terzino sinistro.

Capitolo attaccante: il sogno è Antennucci, il più vicino però è Bojinov. Il bulgaro infatti ha rifiutato l'Olympiakos per il Toro e arriverebbe sotto la Mole in prestito gratuito. Il rossazzurro invece costa e il Catania, se parte Gomez, non è disposto a privarsi di lui. Restano comunque vive le piste che portano a Barreto, Pozzi e Floccari, anche se più difficili da percorrere.

A centrocampo il sogno, anche qui, è un catanese: Sergio Almiron, pupillo di Ventura, però è ritenuto incedibile dal Catania. Di conseguenza o si accellereranno i tempi per Migliaccio o si aspetteranno, come ci ha rivelato il suo procuratore giorni fa, gli ultimi giorni per Pazienza. Piace anche Tissone, che però per Ferrara è un titolare.

In difesa, tanto per cambiare, piace Marchese del Catania: il terzino etneo però non è sul mercato e allora si guarda altrove con Pasquale e Antonelli in pole.

Luca Bonaccorso