MILAN, GALLIANI SMENTISCE: «NESSUN INCONTRO PER GUARDIOLA»


Milan, City e Chelsea: chi prende Pep?
tempo: 41ms
RSS
07/11/2012 -

Ennesima smentita da parte di Adriano Galliani sul sito della società rossonera:

"Si continua a ribadire di un mio incontro con familiari o procuratori di Guardiola. Non ho mai incontrato nessuna di queste persone, sfido chiunque a dimostrarlo"

Ricapitoliamo: l'intrigo è nato dall'incontro di ieri tra Pere Guadiola, fratello di Pep, e  Giuseppe Riso, agente Fifa molto vicino alla società rossonera, da Giannino, ristorante dove Galliani è di casa e dove, tra l'altro. proprio l'ad rossonero era stato poche ore prima a pranzo con i dirigenti del Malaga: come dire che i due si sono scambiati la strada. Stando ad alcune indiscrezioni Pep dovrebbe tornare ad allenare l'anno prossimo e su di lui sembrano esserci Milan, Chelsea e City: Di Matteo, a meno di un ennesimo miracolo (cioè vittoria della Premier o riconferma della Champions) potrebbe saltare, mentre Mancini, dopo l'ormai quasi certa eliminazione europea di ieri, rischio in maniera grossissima l'esonero. Tirando le somme al momento City in pole per Pep, con buona pace di Allegri.

Pere poi è anche è l'agente di Luis Suarez, stella uruguaiana del Liverpool: il Milan potrebbe interessarsi pure a lui, ma chissà se lui è disposto a venire in Italia...

Luca Bonaccorso