INSAZIABILE PSG, ANCHE KAKÀ NEL MIRINO


Leonardo vorrebbe portare il brasiliano al Parco dei Principi: Milan a bocca asciutta?
tempo: 50ms
RSS
Parigi, 17/07/2012 -

Lavezzi, Thiago Silva, Ibrahimovic e Verratti: questa la lista degli acquisti del Paris Saint Germain. Ma un altro nome potrebbe presto aggiungersi. Si trattà di Kakà. Il brasiliano è in rotta con il Real Madrid  non è stato nemmeno convocato per il ritiro  e potrebbe essere spinto verso Parigi da diversi fattori: Ancelotti, suo allenatore ai tempi del Milan. Leonardo, che lo segnalò ai rossoneri. Ma non solo: la presenza di ex rossoneri come Thiago Silva e Ibra, assieme a quella di tanti altri giocatori dal passato italiano potrebbe favorirne l`ambientamento.

L`Equipe rivela che il club parigino ha contatti con i madrileni, che così farebbero cassa per acquistare Modric, il cui costo si aggira sui 30 milioni, all`incirca quanto il valore del cartellino di Kakà. Inoltre negli ultimi giorni si è parlato di un interessamento delle merengues verso Maicon.

Il Milan così rischia di rimanere a guardare, dopo che i tifosi stavano cominciando a sognare un ritorno del trequartista a Milano nel progetto di rifondazione della squadra.

Samuel Boscarello