JULIO CESAR SI AUTOCONFERMA


«voglio il triplete con Europa League e Coppa Italia»
tempo: 42ms
RSS
26/05/2012 -

Julio Cesar si toglie dal mercato, smentendo cos' tutte le voci che lo vogliono lontano da Milano.

"Ci sono tante voci sul mio addio, ma sicuramente non vado via, non ho mai detto di voler partire. Non è mai arrivato nulla di ufficiale all'Inter, ho un contratto fino al 2014 e voglio rispettarlo. Da quando sono arrivato ho vissuto solo bei momenti, quest'anno è andata male ma abbiamo tanti crediti nei confronti dei tifosi. Quando si prende gusto diventa inevitabile vincere, ora vogliamo il Triplete con l'Europa League, e poi la Coppa Italia, che quando arrivai era una coppetta invece ora la vogliono vincere tutti...".

Interrogato sul calciomercato: "Sono contento dell'arrivo di Palacio, è un calciatore fortissimo. Troverà un ambiente meraviglioso. Lavezzi è un giocatore forte, speriamo di disputare un anno molto diverso da quello passato. Sneijder? Non so se resta, bisogna chiedere a lui". 

Pensiero anche per Mourinho: "Mi sento di dover ringraziare José Mourinho perchè è una grandissima persona che è nel cuore di tutti i tifosi nerazzurri. La sua più grande vittoria è stata quella di infonderci sicurezza e determinazione. Ci ha inculcato uno spirito vincente".

Top secret le parole del derby tra Julio e Ibra: "quello che ci siamo detti resterà tra me e lui"
 

Luca Bonaccorso