LA JUVE VENDE, LA LAZIO COMPRA


Krasic, Ziegler e Pazienza alla Lazio?
tempo: 41ms
RSS
Roma, 16/07/2012 -

La Juventus deve cercare di piazzare quei giocatori che non rientrano più nel progetto di Antonio Conte e si profila un incontro tra Paratici e Tare della Lazio per sondare la possibilità di muovere alcune pedine verso Roma, sponda Lazio.

Tre giocatori in particolare: Milos Krasic, Reto Ziegler e Michele Pazienza.

Krasic e Ziegler erano stati cercati già in passato da Lotito ma le trattative, a buon punto, non si erano concluse con l'accordo. Il primo a gennaio sembrava veramente ad un passo dal vestire la maglia biancoceleste, ma all'ultimo decise di rimanere in bianconero convinto di avere ancora chance alla Juventus.

Il secondo, la scorsa estate, prima che finisse alla Juventus sembrava dover risolvere il problema dei terzini nello schema di Edy Reja. I due giocatori tornerebbero utili al gioco della Lazio anche adesso.


L'altro nome in ballo è quello di Pazienza, centrocampista duttile che lo scorso gennaio fu girato all'Udinese. Visto il problema sorto con Matuzalem, arrivato in ritardo e messo sul mercato dalla società laziale, a Petkovic manca un mediano e lo juventino potrebbe essere una soluzione economica al problema.

L'incontro potrebbe sbloccare una sola di queste trattative o tutte e tre insieme, molto dipenderà dalla volontà di Claudio Lotito di aprire il portafoglio. Sicuramente i tre giocatori sono in uscita dalla Juve e in Italia non ci sono al momento altre squadre così interessate.

Antonio Ioppolo