LEONARDI BLINDA DONADONI E FRENA SU FLOCCARI


«Giovinco? ci sarà un incontro a breve»
tempo: 39ms
RSS
24/05/2012 -

Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma, dopo la splendida stagione da poco conclusa, spegne tutte le voci di mercato e conferma alla guida della sua squadra Roberto Donadoni.

Nella fattispecie si vociferava di un interesse della Lazio per l'ex tecnico della nazionale: "Sui giornali ho letto tante sciocchezze, l'allenatore rimane con noi a Parma. Non siamo disposti a dare Donadoni alla Lazio, non se n'è mai parlato e lui è ben contento di rimanere a Parma. Non c'è nessun accordo. Abbiamo ottimizzato nella seconda parte del campionato quello che c'era mancato nel girone d'andata" .

Per Leonardi il discorso Donadoni quindi è chiuso, a differenza di quello legato a Floccari: "Lo stimiamo molto, ma in questo momento del calcio le scelte devono essere fatte in modo ponderato. Un investimento di quel tipo diventa complicato. Sarebbe bello continuare il rapporto col ragazzo però dobbiamo fare tutte le valutazioni del caso e a quelle cifre non se ne parla. La cifra negoziabile? Decide la Lazio, è lei la proprietà del cartellino".

Capitolo comproprietà: "Borini? Non c'è nessun prezzo per lui e la comproprietà è libera. Alla Roma ha fatto bene e spero che loro vogliano confermare tale rapporto." Giovinco?  C'è la possibilità di andare alle buste per lui invece, ma la scelta dev'essere anche sua. Non possiamo attendere gli Europei per saperne di più, quindi faremo un incontro a breve per risolvere la questione".

 

Luca Bonaccorso