CALCIOMERCATO MILAN, SI ASPETTA IL CENTRAVANTI


Milan
tempo: 40ms
RSS
22/12/2012 -

Siamo arrivati quasi al mercato di gennaio.. e già iniziano a farsi vari nomi.. tra questi due in attacco Drogba e Balotelli.
Per quanto il popolo rossonero stimi Balotelli (tifoso rossonero tra l'altro),l'uomo giusto per il Milan non è lui..ma Drogba.

Balotelli (a parte il carattere) ha caratteristiche "Personali".. tipo Ibrahimovic..e al Milan non serve.. a che serve essere dipendenti da un giocatore..se poi puoi averne uno migliore che gioca per la squadra?

Drogba è un giocatore che di fisico e di agilità sta messo bene.. ed è un giocatore che fa squadra..
Il Milan Con Balotelli, si andrebbe bene,ma appena lo metterebbero in panchina,1 a Balo non andrebbe bene , 2 non sapremmo che fare.. (guarda l'anno scorso senza Ibra)

Drogba è un giocatore sia da area di rigore,sia assist-man sia gran tiratore..perfetto per il Milan, che quando incontra squadre con la difesa chiusa trova difficoltà..

Immaginate Un trio d'attacco.. Ema-Drogba-El Shaa

Emanuelson a crossare, con Drogba che potrebbe o fare sponda per qualche compagno o andare al tiro a rete.. El Shaarawy oltre che "Bomber" mette anche buoni palloni,con Drogba che li controlla e inventa qualcosa.. sarebbe meglio!

O sennò prendiamo il centrocampo.. i lanci di Montolivo,destinatario Drogba e da li inventa qualcosa o va alla conclusione..

Avremmo una specie di Ibra.. che però non crea (come la creava Ibra) dipendenza.. Poi Drogba è un giocatore di esperienza,in Champions potrebbe darci un'enorme mano..

Fabrizio Valeri

IlCalcio24 Redazione