MILAN: THIAGO CHIEDE L`AUMENTO, GALLIANI RICHIAMA LEO?


THIAGO SILVA
tempo: 32ms
RSS
26/06/2012 -

Non c'è pace in casa Milan: solo 13 giorni fa Berlusconi rifiutava l'offerta del Psg per Thiago Silva, e ora chissà che Galliani non debba richiamare l'amico Leonardo.

I motivi di questo dietrofront erano prevedibilissimi: stando alle indiscrezioni della Gazzetta dello Sport ieri Tonietto, procuratore del difensore brasiliano, ha incontrato Galliani e gli ha chiesto di portare l'ingaggio a 7.5 milioni, proprio la cifra che avrebbe percepito al Psg. In caso contrario il suo assistito girerebbe i piedi e cercherebbe un appartamentino sotto la Tour Eiffel.

Adesso ovviamente sta a Berlusconi: accontenterà Thiago Silva riguardo a questo sostanziale adeguametno del contratto? qualcosa ci dice di no. Già è stato un sacrificio economico immenso tenerlo, figuriamoci aumentargli lo stipendio...

Dall'altra parte però il Psg potrebbe non essere così accogliente dopo aver ricevuto già due porte in faccio sul più bello (Pato in inverno, Thiago qualche giorno fa) e non è escluso che ricominci a trattare col Milan stando però alle sue condizioni: ok per i 7.5 al giocatore, ma non più 50 alla società.

Certi treni passano una sola volta...

Luca Bonaccorso