MILAN, BERLUSCONI SI PRENDE DEL TEMPO. LEONARDO: «POTREMMO ANCHE RINUNCIARE A THIAGO SILVA»


Milan Psg Thiago Silva Ibrahimovic
tempo: 24ms
RSS
13/06/2012 -

17.15 - Leonardo, parlando a Gazzetta.it, ha commentato la trattativa per Thiago Silva: "Con Galliani continuiamo a parlare. La trattativa è ancora aperta, ma questa situazione non dovrebbe durare a lungo. Ci sono ancora molte cose da limare, molti aspetti da mettere a posto e a questo punto dico che potremmo anche rinunciare all'acquisto di Thiago Silva".

15.35 - Galliani è di ritorno dalla Francia e a quanto pare nelle ultime ore, dopo lo sfogo dei tifosi, il presidente Berlusconi si sta prendendo ancora del tempo per pensare. In particolare dopo la richiesta di Milan Channel: "Non vendete Thiago Silva". 

12.45 - Le Parisien riporta alcune dichiarazioni del presidente del Milan Silvio Berlusconi che sarebbero state rilasciate alla stampa francese, che confermano il trasferimento di Thiago Silva al Psg: "Non posso non vendere Thiago Silva. I conti non sono buoni, per Thiago non posso fare altro, mi danno 46 milioni di euro".

11.15 - Dalla Francia arrivano conferme sul fatto che la trattativa tra Milan e Psg per la cessione di Thiago Silva non si concluderà in breve tempo.

Ci sono ancora molti dettagli da limare, che rischiano anche di fare saltare l'affare se non si riuscisse a trovare un compromesso che soddisfi soprattutto la società rossonera. Intanto il giocatore è ancora in Brasile.

Sul possibile inserimento di Ibrahimovic nell'affare pare invece che al momento il club francese voglia trattare solo l'acquisto del difensore.

Pascal Desiato