NAPOLI, LAVEZZI AD UN PASSO DAL PSG


La dirigenza partenopea
tempo: 42ms
RSS
17/05/2012 -

Ezequiel Lavezzi è sempre più nel mirino del Psg. Nonostante Leonardo abbia affermato che sino a questo momento i parigini non hanno presentato nessuna offerta, pare però che saranno disposti a mettere sul piatto di De Laurentiis la cifra di 25 milioni di euro più 6 di bonus e un ingaggio di 4,5 milioni di euro a stagione per il giocatore.

Di tutto questo l'Inter è stata informata proprio da Leonardo. Per questo motivo nei giorni scorsi Moratti ha voluto incontrare De Laurentiis, per capire se l'offerta nerazzurra (15 milioni di euro+Pandev+due giovani) poteva essere ancora presa in considerazione dal club vesuviano e se ci sono margini per poter ancora trattare.
Al contempo però la dirigenza partenopea dovrà anche affrontare la questione rinnovi. Scadranno infatti nel 2013 gli accordi con Cristian Maggio e Morgan De Sanctis, che preferirebbero un prolungamento prima dell'inizio della nuova stagione.
Ci potrebbe però essere da discutere anche il futuro di Walter Mazzarri (che vorrebbe 4 top player) e quello di Edinson Cavani: l'uruguayano però partirebbe da Napoli solo per un'offerta superiore ai 40 milioni di euro. Entrambi in vista del 2012-2013 vogliono una squadra altamente competitiva.

Antonio Ioppolo