MERCATO MILAN, BOJAN: «QUESTA SQUADRA È UN REGALO». GALLIANI: «CON BOJAN MERCATO CHIUSO»


milan affondo bojan
tempo: 47ms
RSS
Roma, 28/08/2012 -

19.30 - Galliani : Bojan è sicuramente un bel colpo e con lui si è chiuso il nostro mercato. Domani farà le visite mediche e sarà a disposizione dell'allenatore per la trasferta di Bologna. Niente viaggio a Madrid per Kakà. Palombo ci è stato proposto ma abbiamo rifiutato. Carroll? Con gli attaccanti siamo a posto così. Binho? Purtroppo si è fatto male, lo aspetteremo

18.15 - "Mi sento pronto, non ho paura di nulla - ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport -. Questa squadra rappresenta un grande regalo per me".

17.30 - Bojan è atterrato all'aeroporto di Linate ed è diretto verso via Turati, confermato inoltre che il giocatore arriva in prestito dal Barcellona.

14.00 - Il Milan ha chiuso per Bojan, sarà il rinforzo in attacco. E oggi è atteso a Milano per la firma sui contratti e la definizione totale dell`operazione. Bojan è già in volo per Milano in giornata, è partito da Roma Fiumicino con il volo Alitalia numero AZ 02068 e il suo arrivo all'aeroporto di Linate è previsto intorno alle 15.30.

11.00 - Il futuro di Bojan Krkic è sempre piu' lontano dalla Roma. Come anticipato qualche giorno fa da ilcalcio24.it, il giovane attaccante spagnolo è vicino in queste ore a vestire la maglia rossonera del Milan. Walter Sabatini alle 10 di questa mattina è entrato in Via Turati sede rossonera per accellerare nella definizione del passaggio in rossonero del giovane talento ex Barcellona.











Alessandro Grassi