VERRATTI-GIOVINCO: LA JUVE NON SI FERMA PIÙ


Riscattata la «Formichina atomica» per 12 mln
tempo: 43ms
RSS
20/06/2012 -

Doppio colpo di Marotta, che a breve ufficializzerà gli acquisti di Sebastian Giovinco e Marco Verrati.

Iniziamo da quest'ultimo: ieri Sebastiani, presidente degli abruzzesi, si è incontrato con Marotta e Paratici e ha chiuso la trattativa. Il centrocampista rimarra a Pescara per un'altra stagione, prima di vestirsi in bianconero: la trattativa è stata chiusa per una cifra che oscilla tra i 7-8 milioni più qualche giovane ancora da decidere.

Discorso diverso per Giovinco, già per metà bianconero, ma da oggi totalmente: Marotta ha chiuso per 12 milioni più Beltrame. Ad ufficializzare il tutto c'ha pensato il Parma con una nota ufficiale sul sito della società : "Dopo due stagioni in crociato, contraddistinte da 66 presenze e 22 reti in campionato (15 solo quest'anno) da 4 presenze e da un gol in Coppa Italia, la Formica Atomica torna così in bianconero. A Seba va il ringraziamento di tutto il club per l'apporto formidabile dato alla squadra crociata e un sincero in bocca al lupo per il proseguimento della sua avventura con la Nazionale di Prandelli a Euro 2012 e il proseguimento della sua carriera".

Juve insaziabile che non ha intenzione di fermarsi: i bianconeri non mollano Destro ( ma l'Inter sembra troppo in vantaggio) e prendono informazioni su Borini.

Luca Bonaccorso