CALCIOMERCATO INTER: IN ARRIVO PEREIRA, MAICON SALUTA TUTTI


Psg, Real e Juve alla finestra per il brasiliano
tempo: 38ms
RSS
19/08/2012 -

Entrate ed uscite in casa Inter in questo momento stanno andando di pari passo: a breve infatti dovrebbe arrivare Alvaro Pereira e partire Maicon.

Nessuna voce ufficiali ma tanti indizi. Iniziamo dal portoghese: i nerazzurri aspettano la risposta del Porto per domani, ma già ua conferma c'è stata oggi con la mancata convocazione del giocatore per la prima di campionato col Sagres. Domani molto probabilmente arriverà una chiamata dal Portogallo con esito positivo e non è da escludere che Branca non provi ad inseire nella trattativa anche il prestito di Fernando.

Maicon invece ieri, uscendo dal campo, ha salutato tecnico e compagni, lasciando intuire che quella di ieri è stata la sua ultima partita in nerazzurro. Il suo e quello di Lichtsteiner sembrano destini incrociati visto che sembrano entrambi vicini al Psg: se Leo scegliesse lo svizzero però nelle ultime ore è avanzata la pazza idea di un trasferimento del brasiliano alla Juve. Fantacalcio? In ogni caso le preferenze del terzino verdeoro vanno sempre al Real e a Mourinho, che sente costantemente. L'impressione è che alla prima chiamata/offerta del Real Maicon diventi blancos.

Luca Bonaccorso