CALCIOMERCATO JUVENTUS: JOVETIC LONTANISSIMO, SI RESTA COSÌ?


Visite mediche intanto per Rubinho
tempo: 42ms
RSS
28/08/2012 -

Non ne vuole proprio sapere la Fiorentina. Non è una questione di cifre ma d'amore e stima verso di lui: Stevan Jovetic non si muove da Firenze. Già prima del match con l'Udinese i Della Valle l'avevano dichiarato incedibile, figuriamoci dopo la prova maiuscola in campionato...

E allora la Juve che fa? le ipotesi sono sempre le solite: Llorente, Dzeko, Borriello e Cardozo. Tutti nomi, chi più e chi meno, affascinanti, ma tutti, per un motivo o per un altro, sostanzialmente abbastanza lontani. Llorente vorrebbe venire a Torino ma il presidente del Bilbao non vuole abbassare le pretese: tra l'altro la squadra, con lui ancora in tribuna, continua a perdere. Cardozo poi è stato un nome tirato lì senza un seguito, a differenza invece di Borriello: Marco ha lasciato ottimi ricordi in bianconero e non è da escludere che possa tornare a Torino. La trattativa non è stata aperta ancora e, se questo avverrà sarà nelle ultime ore di mercato. Probabile comunque che la squadra resti così alla fine.

In uscita oggi incontro per Ziegler col Palermo: su Pazienza invece oltre all'Anderlecht (destinazione poco gradita) anche il Bologna. Visite mediche per Rubinho, prossimo terzo portiere bianconero.

Luca Bonaccorso