CALCIOMERCATO JUVENTUS: TOP PLAYER LONTANO, LICHTSTEINER PURE?


Lo svizzero vicino al Psg
tempo: 42ms
RSS
18/08/2012 -

Dopo averlo sognato e immaginato, anche quest'anno il tanto famigerato top player probabilmente non arriverà. Dzeko infatti non si dovrebbe muovere, su Llorente le pretese del presidente del Bilbao sono troppo alte, Van Persie è andato allo United e Jovetic non sembra volersene più andare da Firenze: di conseguenza la squadra rimarrà così, o al massimo si perfezionerà lo scambio tra Quagliarella e Pazzini, che comunque non cambia più di tanto le carte in tavolo.

Il nuovo processo su Bonucci invece costringe la società a guardare per l'ennesima volta al mercato: su Andreolli c'è stato il sorpasso di Siviglia e Inter, e l'accordo verbale raggiunto qualche giorno fa sembra esser andato in fumo. Si guarda allora a Diakitè. in guerra con Lotito per un rinnovo che non vuole firmare. Se il presidente biancoceleste si intestardisce il difensore potrebbe passarsi la stagione fuori rosa, a meno che la Juve non investa una buona cifra su di lui.

In uscita ieri è trapelata la notizia dell'iteressamento del Psg per Lichtsteiner: il giocatore, per bocca del procuratore, si è detto felice di questa trattativa e la Juve per una quindicina di milioni potrebbe lasciarlo partire. D'altronde le alternativa già ci sono in casa: Isla sta recuperando e Caceres nel 3-5-2 sembra esprimersi anche meglio dello svizzero. Su Iaquinta intanto si registra l'interessamento dell'Amburgo, mentre Boakye lunedì dovrebbe tornare al Sassuolo in prestito. 

Luca Bonaccorso

Query
Template: /notizie/index.cfm:19
Execution Time: 0.744 ms
Record Count: 1
Cached: No
Lazy: No
SQL:
SELECT * FROM news
where tipo ='news' and (data<'20210730' or (data='20210730' and ora<='222044'))
and id_arg = 1007593
and azienda like '%01%'
order by data desc,ora desc,id_arg desc
id_argtipoareaTitoloDataoraKeywordsdescrizionebreveDescrizioneufficiocittaAutoreid_inserimentoimmagineinhomeINSLIDERfonteinevidenzaidargomeidteampeopledoccorrelatiStartDateEndDateaziendaPROPRIETARIOriservatocontalettureesclusiva
11007593NewsCalciomercatoCalciomercato Juventus: top player lontano, Lichtsteiner pure?20120818102511juveLo svizzero vicino al PsgDopo averlo sognato e&nbsp;immaginato, anche quest'anno il tanto famigerato top player probabilmente non arriverà. Dzeko infatti non si dovrebbe muovere, su Llorente le pretese del presidente del Bilbao sono troppo alte, Van Persie è andato allo United e Jovetic non sembra volersene più andare da Firenze: di conseguenza la squadra rimarrà così, o al massimo si perfezionerà lo scambio tra Quagliarella e Pazzini, che comunque non cambia più di tanto le carte in tavolo.<BR><BR>Il nuovo processo su Bonucci invece costringe la società a guardare per l'ennesima volta al mercato: su Andreolli c'è stato il sorpasso di Siviglia e Inter, e l'accordo verbale raggiunto qualche giorno fa sembra esser andato in fumo. Si guarda allora a Diakitè. in guerra con Lotito per un rinnovo che non vuole firmare. Se il presidente biancoceleste si intestardisce il difensore potrebbe passarsi la stagione fuori rosa, a meno che la Juve non investa una buona cifra su di lui. <BR><BR>In uscita ieri è trapelata la notizia dell'iteressamento del Psg per Lichtsteiner: il giocatore, per bocca del procuratore, si è detto felice di questa trattativa e la Juve per una quindicina di milioni potrebbe lasciarlo partire. D'altronde le alternativa già ci sono in casa: Isla sta recuperando e Caceres&nbsp;nel 3-5-2 sembra esprimersi anche meglio dello svizzero.&nbsp;Su Iaquinta intanto si registra l'interessamento dell'Amburgo, mentre&nbsp;Boakye lunedì dovrebbe tornare&nbsp;al Sassuolo in prestito.&nbsp;<BR><BR>1007858FL0141FL0141tnsc-381231101.jpgSiNcalciomercato-juventus-top-player-lontano-lichsteiner-pure-1007593.htmSi100205001,02,03010325

Le nostre Esclusive

notizie calcio
Il Conte pensiero
di Salvino Cavallaro, Mercoledì 21 Maggio 2014
Tosi: «Contento di aver fermato il Messina. Il Milazzo ha subito uno scippo»
della nostra redazione, Venerdì 25 Ottobre 2013
Tosi: «Saremo pronti per il Messina»
della nostra redazione, Lunedì 23 Settembre 2013