DESTRO-ROMA: QUESTO MATRIMONIO S`HA DA FARE?


Oggi intanto incontro tra le parti
tempo: 41ms
RSS
24/07/2012 -

Tra Genoa, Siena e Roma l'affare è fatto. Adesso devono mettersi d'accordo il giocatore e il club giallorosso.

Questo il riassunto delle ultime puntate della telenovelas dell'estate made in Italy: Mattia Destro, giovane talento col gol facile, un pò per il suo procuratore, un pò per le sue pretese, fatica ad accordarsi con una società che gli offre il top come allenatore per la sua crescita, oltre che una piazza che gli permette di esprimersi al massimo.

Nella soap Destro poi è tornato in gioco anche il nemico in amore di Zeman, l'odiata Juve, pronta ad offrire un contratto più alto di quello dei giallorossi: e, se non bastasse, si è fatta viva anche l'ex, l'Inter, che obiettivamente non ha mai definitivamente rinunciato al giocatore, ma, possiamo dire, ha lasciato fare agli altri intanto.

Intanto oggi nella capitale si incontreranno il ds Sabatini e gli agenti del giocatore Vigorelli e Contratto con l'intenzione di fare questo matrimonio, benedetto ieri anche dal padre di Mattia: «Non è una questione di soldi. Non ha mai rifiutato i giallorossi, ma consiglierei a qualsiasi giocatore di accettare una squadra allenata da Zeman».

Ha parlato anche Preziosi, a Skysport, che continua ormai da giorni, povero lui, ad essere nauseato: «La Roma ha ottenuto una trattativa che si è conclusa con un accordo, la Roma era l'unica pretendente seria, la Juve a quel tempo non si era fatta avanti e l'Inter si era affacciata. Io voglio dare il giocatore alla Roma, ma l'accordo è completo ovviamente se la società giallorossa trova l'accordo con il giocatore. Con la Roma abbiamo trovato un accordo che soddisfa noi e il Siena, ma la Roma deve fare dei passi per trovare un accordo con il giocatore. La vicenda, come ho già detto, mi sta nauseando».

Luca Bonaccorso