INSAZIABILE PSG, ANCHE KAKÀ NEL MIRINO


Leonardo vorrebbe portare il brasiliano al Parco dei Principi: Milan a bocca asciutta?
tempo: 40ms
RSS
Parigi, 17/07/2012 -

Lavezzi, Thiago Silva, Ibrahimovic e Verratti: questa la lista degli acquisti del Paris Saint Germain. Ma un altro nome potrebbe presto aggiungersi. Si trattà di Kakà. Il brasiliano è in rotta con il Real Madrid  non è stato nemmeno convocato per il ritiro  e potrebbe essere spinto verso Parigi da diversi fattori: Ancelotti, suo allenatore ai tempi del Milan. Leonardo, che lo segnalò ai rossoneri. Ma non solo: la presenza di ex rossoneri come Thiago Silva e Ibra, assieme a quella di tanti altri giocatori dal passato italiano potrebbe favorirne l`ambientamento.

L`Equipe rivela che il club parigino ha contatti con i madrileni, che così farebbero cassa per acquistare Modric, il cui costo si aggira sui 30 milioni, all`incirca quanto il valore del cartellino di Kakà. Inoltre negli ultimi giorni si è parlato di un interessamento delle merengues verso Maicon.

Il Milan così rischia di rimanere a guardare, dopo che i tifosi stavano cominciando a sognare un ritorno del trequartista a Milano nel progetto di rifondazione della squadra.

Samuel Boscarello

Query
Template: /notizie/index.cfm:19
Execution Time: 0.677 ms
Record Count: 1
Cached: No
Lazy: No
SQL:
SELECT * FROM news
where tipo ='news' and (data<'20210730' or (data='20210730' and ora<='222941'))
and id_arg = 1006572
and azienda like '%01%'
order by data desc,ora desc,id_arg desc
id_argtipoareaTitoloDataoraKeywordsdescrizionebreveDescrizioneufficiocittaAutoreid_inserimentoimmagineinhomeINSLIDERfonteinevidenzaidargomeidteampeopledoccorrelatiStartDateEndDateaziendaPROPRIETARIOriservatocontalettureesclusiva
11006572NewsCalciomercatoInsaziabile Psg, anche Kakà nel mirino20120717151543Calciomercato, Kakà, Psg, Real Madrid, MilanLeonardo vorrebbe portare il brasiliano al Parco dei Principi: Milan a bocca asciutta?<P>Lavezzi, Thiago Silva, Ibrahimovic e Verratti: questa la lista degli acquisti del <STRONG>Paris Saint Germain</STRONG>. Ma un altro nome potrebbe presto aggiungersi. Si trattà di <STRONG>Kakà</STRONG>. Il brasiliano è in rotta con il <STRONG>Real Madrid</STRONG>  non è stato nemmeno convocato per il ritiro  e potrebbe essere spinto verso Parigi da diversi fattori: <STRONG>Ancelotti</STRONG>, suo allenatore ai tempi del Milan. <STRONG>Leonardo</STRONG>, che lo segnalò ai rossoneri. Ma non solo: la presenza di ex rossoneri come Thiago Silva e Ibra, assieme a quella di tanti altri giocatori dal passato italiano potrebbe favorirne l`ambientamento. </P> <P><EM>L`Equipe</EM> rivela che il club parigino ha contatti con i madrileni, che così farebbero cassa per acquistare <STRONG>Modric</STRONG>, il cui costo si aggira sui 30 milioni, all`incirca quanto il valore del cartellino di Kakà. Inoltre negli ultimi giorni si è parlato di un interessamento delle <EM>merengues</EM> verso <STRONG>Maicon</STRONG>. </P> <P>Il <STRONG>Milan</STRONG> così rischia di rimanere a guardare, dopo che i tifosi stavano cominciando a sognare un ritorno del trequartista a Milano nel progetto di rifondazione della squadra. </P>1007858ParigiFL0435FL0435kakà.jpgSiNinsaziabile-psg-anche-kaka-nel-mirino-1006572.htmSi100612201,02,03010224

Le nostre Esclusive

notizie calcio
Il Conte pensiero
di Salvino Cavallaro, Mercoledì 21 Maggio 2014
Tosi: «Contento di aver fermato il Messina. Il Milazzo ha subito uno scippo»
della nostra redazione, Venerdì 25 Ottobre 2013
Tosi: «Saremo pronti per il Messina»
della nostra redazione, Lunedì 23 Settembre 2013