ITALIA, GIOVINCO: «SE DOVESSI TORNARE ALLA JUVENTUS MI FARÒ TROVARE PRONTO. HO GIÀ DETTO QUALI SONO LE MIE INTENZIONI»


Nel calcio non si può mai sapere
tempo: 37ms
RSS
25/05/2012 -

L'attaccante della Nazionale, Sebastian Giovinco, parla in conferenza stampa a Coverciano.

Il tridente? "Il fatto che non lo abbiamo mai provato in una partita importante vuol dire tanto. Vederci in una partita è diverso da un allenamento. Sicuramente il tridente è un'ipotesi affascinante al di la di chi gioca".

Cosa faranno Parma e Juventus? "Prima di tutto dovranno parlare tra loro per la comproprietà e sicuramente si metteranno d'accordo poi andrò a giocare da chi mi vorrà d più".

Ora c'è più attenzione mediatica: "Se non si parla di me tutti i giorni va bene uguale io penso sempre a farmi trovare pronto, siete voi che scrivete sempre su Mario e Cassano, per tirare su pagine di giornali. Io sono contento così".

Alla Juventus c'era pregiudizio che non avevi fisico per una grande squadra? "Penso che sicuramente mister Prandelli non guardi queste cose, ha avuto il merito di costruire una nazionale cosi. Il Barcellona nehli ultimi anni ha vinto tutto con i piccoli giocatori".

Torni alla Juventus perché non c'è Del Piero? "Io non ho nulla contro di lui, la Juventus magari decide di portarmi a Torino perché ha visto in me dei miglioramenti, mi farò trovare pronto per giocarmi le chance"

Inter? "Non voglio pensare al mercato ma concentrami solo sulla nazionale, io ho già detto quali sono le mie intenzioni. Nel calcio non si può mai sapere, ma ho già detto quello che voglio".

 

IlCalcio24 Redazione