JUVENTUS: RAMIREZ ED HUMMELS NEL MIRINO


Entrambi i giocaoti però vengono valutati sui 20milioni
tempo: 24ms
RSS
28/06/2012 -

Mancano pochi tasselli alla Juve per essere completa: Conte ha richiesto infatti un difensore, un fantasista e il famoso attaccante.

I nomi sono i soliti: di nuovo però c'è che qualche spiraglio di trattativa inizia a venir fuori. Stando a Tuttosport infatti sembra che il Borussia abbia deciso di trattare la cessione del centrale tedesco Mats Hummels, senza ombra di dubbio, uno dei migliori centrali di tutto l'Europeo. Costa tanto il tedesco, ma questi 20 milioni di valutazione li vale tutti: se la trattativa dovesse fallire si virerebbe a Bruno Alves che, apparte il rigore decisivo, anche ieri ha destato buone impressioni.

Dicevamo del fantasista: Conte ha un debole da sempre per Gaston Ramirez del Bologna. Anche lui, come Hummels, vale tra i 15 e i 20 milioni e tra l'altro sull'uruguaiano, oltre ai bianconeri c'è Mancini e il suo sceicco ricchissimo. Pioli due giorni fa ha detto che Ramirez non si muove, ma in tempi di crisi...

I Citizens, oltre che per Ramirez, potrebbero ostacolare Madama anche nella corsa a Van Persie. Dopo l'acquisto di Giroud e Podoldski infatti, la cessione dell'olandese sembra quasi sicura: il giocatore vale 30 milioni e Marotta e Monsour sono pronti all'asta. Le alternative sono le solite: Lewandoski il più economico, Higuain e Cavani i sogni, Suarez il più probabile.

Luca Bonaccorso