LA NUOVA ROMA SARÀ SLAVA: I DETTAGLI


Archiviati
tempo: 40ms
RSS
11/04/2013 -

Archiviati i sogni della Champions e in attesa della semifinale di Coppa Italia, la Roma guarda avanti e pensa a una restaurazione della squadra. Come riporta Leggo, a prescindere dalla scelta dell'allenatore, Sabatini si sta muovendo in anticipo e starebbe per chiudere il primo colpo: Ilicic del Palermo.

Il centrocampista sloveno è stato l'ultimo acquisto del ds in Sicilia, un giocatore che lui reputa di alto livello. In occasione di Palermo-Roma, il direttore sportivo ha sferrato il suo attacco: Zamparini ha dato la disponibilità a cedere Ilicic in cambio di qualche giovane, soprattutto se il Palermo dovesse retrocedere (piacciono Caprari e Bertolacci). Non ci sarebbero problemi per l'ingaggio, visto che il giocatore guadagna 500mila euro. Anche il procuratore del 25enne, Ruznic, non smentisce la trattativa: "Tra le due parti intercorrono ottimi rapporti, a fine stagione faremo le nostre valutazioni".

Alla Roma, inoltre, servono due terzini (Basta e Wallace in pole), un centrale di difesa individuato in Dragovic, austriaco del Basilea (a fine anno Burdisso vuol tornare al Boca) e un centrocampista. In attacco, al posto di Osvaldo, Sabatini punta su Aubameyang del Saint Etienne.

IlCalcio24 Redazione