LIVE - SPECIALE CALCIOMERCATO: RAMIREZ HA FIRMATO CON IL SOUTAHMPTON


Aggiornamenti live sugli ultimi due giorni di mercato
tempo: 27ms
RSS
30/08/2012 -

23:00-TOMOVIC- Il giocatore ha appena firmato con la Fiorentina.

22:00- RAMIREZ- Gaston Ramirez ha firmato col Southampton: domani l'ufficialità.

21:00-ZE EDUARDO- E' fatta col Siena. Il giocatore domani firmerà con la squadra toscana in prestito: l'ha ufficializzato Antonelli a Skysport. Niente da fare invece per Guidetti.

 19.40-GILARDINO- Nelle ultime ore il Genoa starebbe trattando il possibile passaggio di Gilardino in prestito al Bologna.

19.30-MIGLIACCIO- E' fatta per l'approdo di Giulio Migliaccio dal Palermo alla Fiorentina. L'esperto di mercato e giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha rivelato i dettagli dell'operazione attraverso il suo blog: "La Fiorentina ha preso Migliaccio. E' un prestito con diritto di riscatto. Questa la formula del trasferimento di Giulio Migliaccio alla Fiorentina. Il diritto di riscatto è fissato a 1,2 milioni di euro. Migliaccio è un giocatore della Fiorentina, manca solo l'ufficialità...".


19.00-UVINI - Il San Paolo ha ufficializza - con una nota pubblicata sul proprio sito web - il trasferimento del difensore brasiliano Bruno Uvini al Napoli. Il giocatore ha firmato un contratto di cinque anni con il club azzurro. "La trattativa andava avanti da tempo. Si è risolto tutto bene. E' stato un buon affare sia per me che per il club. Mi piacciono le sfide, sono pronto - ha detto Uvini - per questa nuova avventura. Spero di fare bene e di avere successo. Voglio ringraziare tutti i tifosi del San Paolo che mi hanno sempre sostenuto. Non è facile per me lasciare questo club"


17:30-BOJINOV- E' fatta per il trasferimento del bulgaro all'Halles Verona. Il giocatore è in arrivo e domani firmerà.

17:15- GIORGI- Ufficiale, Luca Giorgi ritrova Sannino al Palermo. Il terzino, classe '87, è stato preso in prestito con diritto di riscatto dal Novara

17:10-TOMOVIC-, la Fiorentina è vicinissima al terzino del Genoa,appena rientrato dal prestito. Il giocatore dovrebbe arrivare in comproprietà

17.00 - L'As Bari comunica di aver preso dal Bella Vista Montevideo il centrocampista uruguaiano Gustavo Aprile, classe 1988. Il giocatore arriverà nella giornata di oggi a Bari e domani si sottoporrà a visite mediche.

16.15 - L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver sottoscritto un contratto economico con il calciatore Enzo Maresca (nato a Pontecagnano Faiano, Salerno, il 10 febbraio 1980). In attesa del transfer internazionale che gli consentirà di disputare partite ufficiali, il centrocampista si allenerà con i compagni già a partire dalla seduta di questo pomeriggio. La conferenza di presentazione è fissata sabato 1° settembre, alle ore 11.30, presso la sala stampa del centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco.

16:10: DE LUCA, Ufficiale l'acquisto del talentuoso attaccante del Varese. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto. Ai biancorossi anche Kone.

16:00- MESTO- Intercettato da SoccerWeb 24, il procuratore del terzino del Genoa ha confermato che il giocatore è vicinissimo alla società partenopea

 15:35- BORRIELLO- Dopo che la Juve sembra aver soffiato anche Bendtner alla Fiorentina, i viola si tuffano a capofitto su Marco Borriello: tra Pradè e la Roma i rapporti sono ottimi e a breve si potrebbe giungere ad un accordo

15:25 DIAKITE- E' rottura totale tra il centrale e Lotito: il giocatore adesso è sul mercato e su di lui sembra essersi fiondata la Fiorentina che, in qualche modo, deve tappare il buco lasciato vuoto da Nastasic, non fidandosi ancora totalmente di Savic

15:10-LEALI- Ufficiale, il portierino della Juve va in prestito alla Virtus Lanciano

15:00 TIRIBOCCHI- Ufficiale: Sergio Tiribocchi va alla Pro Vercelli. L'ho annunica il club del campionatto cadetto sul proprio sito

14:15- DELVECCHIO: Gennaro Delvecchio, ex centrocampista di Catania e Atalanta, si accasa in Serie B al Varese. Oggi la firma

14:10- ZARATE: Stando a quanto riportato dal Daily Mail, l'Aston Villa si sarebbe fiondato sull'argentino della Lazio: l'attaccante costa 12 milioni ma potrebbe andare via anche per una decina visto che non riesce a trovare spazio.

14.00 - Il Siena starebbe trattando l'attaccante del Genoa Zé Eduardo, si aspetta la risposta del giocatore.

13:25 ANDREOLLI, Il Chievo e lo Shalke 04 stanno trattando l'ex centrale di Inter e Roma. Per poter trasferirsi però Papadopoulos deve andare allo Zenit: se quest'affare salta Andreolli non si muove.

13:00 GOMEZ: Il Papu rimane a Catania: troppo alte le pretese di Pulvirenti (10mln ndr), che hanno allontanato le pretendenti Fiorentina e Inter

 12.50 - Mathias Lepiller si accasa al Novara. Il centrocampista francese aveva rescisso il proprio contratto con la Fiorentina.

12.30 - Il Lecce ha acquisito le prestazioni sportive di Vinicius Marques Gouvea (22). Il giovane difensore arriva dal Guarantiguetà.

12:00 - SAVIC, la Fiorentina ha ragginuto l'accordo col difensore del City. Adesso lo scambio con Nastasic può essere ufficializzato: ricordiamo che Monsour, oltre al difensore, darà anche 16 milioni.

 11:45 - PAZIENZA, il Bologna comunica ufficialmente sul proprio sito l'acquisto del giocatore dalla Juve. Pazienza sarà presentato oggi al centro sportivo.

10:40 - STUANI, la Reggina comunica di aver ceduto il giocatore all'Espanyol. Quadriennale per lui.

 10:38 - GRANERO, Ufficiale il trasferimento del giocatore al Qpr.

10:35 - APPELT PIRES, la Pro Vercelli comunica sul proprio sito di aver acquistato il giocatore (classe 93') in prestito dalla Juventus.

































Luca Bonaccorso